lunedì 12 giugno 2006

Prove tecniche di Medioevo

“E voi, cara Rosy, porterete la responsabilità storica della distruzione della nostra civiltà. Ti rendi conto della gravità di ciò che – con spensierata incoscienza – state perpetrando ? E’ meglio dare ascolto all’Italia di buon senso. E alla Chiesa che già molte volte ha salvato la nostra civiltà dalle invasioni degli unni, dei vandali e da quelle dei musulmani”.

Così si chiude la lettera che Antonio Socci ha inviato qualche giorno fa al ministro Rosy Bindi. Potete leggerla integralmente qui. Vi consiglio di farlo. So bene che non è facile, ma potete farcela.

2 commenti:

Conchiglia ha detto...

LETTERA AL PAPA di Conchiglia
Movimento d'Amore San Juan Diego.

***

Caro Santo Padre,

desidero ringraziaLa per le Sue Parole e la Sua Benedizione in questo giorno.
Ho scelto questo giorno, LA MANIFESTAZIONE DEL SIGNORE,
per rivolgermi a Lei direttamente, sicura che Gesù e Maria intercederanno per me presso di Lei poiché diverse volte ho cercato di mettermi in contatto con Lei Santità senza esito.
Umilmente Le chiedo questa udienza speciale e particolare nella forma.

Uso il mezzo di Internet poiché lo usa anche la Santa Chiesa e come diceva il Suo predecessore Giovanni Paolo II, se è usato per far conoscere ciò che è buono e difende la Vita in ogni ambito e la dignità dell'uomo, è cosa buona.
Sono in obbedienza al mio Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni della Diocesi di Senigallia riguardo alla richiesta di non pubblicare più LA RIVELAZIONE che a tutt'oggi ricevo dalla Santissima Trinità.
Sono certa, Santità, che questa mia obbedienza non può impedirmi di parlarLe come una figlia può fare con un padre, quel padre che a me manca poiché è salito al Cielo.

Lei Santità ha avuto grande coraggio quando ha ammesso che c'è tanta sporcizia nella Chiesa
ma come Lei insegna, ad Imitazione di Gesù, è necessario correggere gli errori e perdonare chi sbaglia se riconosce con umiltà di aver sbagliato.
Ecco Santità, io sono una donna come tante che nelle difficoltà della vita ha anche sbagliato e di questo chiedo perdono a Dio, a Lei che rappresenta la Santa Chiesa e a tutti quelli che mi leggono, affinché preghino il Padre per me.
Questa epoca è difficile da vivere a modo di Dio.
Troppe sono le sollecitazioni che tentano l'Umanità e l'Umanità è debole a causa del Peccato Originale.
Vero è che oggi l'Umanità attraverso Gesù ha le armi per combattere il Male.
VOGLIO CHIAMARLO CON IL SUO NOME: SATANA, poiché troppi Sacerdoti neanche lo nominano, sia perché ne hanno paura, sia perché non credono che esista.
Ed invece esiste e fa tanto danno in ogni ambito e usa gli uomini ad ogni livello sociale, mettendoli al Potere per usarli a suo piacimento come burattini per poi disfarsene.

In questo periodo epocale ha preso particolarmente di mira i Sacerdoti e attraverso alcuni di loro si è insediato per distruggere dal di dentro la Santa Chiesa Cattolica.
MA È PROPRIO PER QUESTO CHE GESÙ SI È RIVOLTO ALLA SUA CHIESA
DONANDOLE L'OPPORTUNITÀ DI COMBATTERE SATANA.
GESÙ, ATTRAVERSO LA SUA CHIESA DESIDERA, FAR CONOSCERE AL MONDO INTERO IL GRANDE MESSAGGIO DELLA CROCE GLORIOSA, dato attraverso Madeleine Aumont, che annuncia IL RITORNO NELLA GLORIA DI GESÙ.
So bene Santità che Lei conosce la vicenda di Dozulè ed ha richiesto indagini accurate ed accertamenti.
IL FATTO E' CHE LEI NON VIENE ASCOLTATO DA CHI LE DEVE OBBEDIENZA.
E QUESTO E' GRAVE POICHE' ANCHE I VESCOVI DEVONO OBBEDIRE AL VICARIO DI GESÙ. L'OBBEDIENZA è una grande prova di fedeltà.
Attraverso l'obbedienza a Dio e alle Sue Sante Leggi la selezione sulla selezione viene effettuata anche sui Sacerdoti che dicono di amare Dio e di servirLo e in realtà non Lo servono.
Molti di noi fedeli, Santità, siamo scandalizzati dal comportamento di alcuni Sacerdoti e ci chiediamo « il perché » quando Sacerdoti buoni operano, vengono allontanati dalle loro Parrocchie o rimossi dai loro incarichi e perfino ingiustamente calunniati.

Santità, quello che dirò sarà duro da accettare e anche da mettere in pratica da parte di molti Sacerdoti poiché non credono che Gesù è veramente al loro fianco per aiutarli e guidarli.
QUESTA È LA BATTAGLIA FINALE!
Perché la Chiesa si meraviglia del fatto che per combattere GESÙ HA SCELTO DI USARE IL SEGNO DELLA CROCE GLORIOSA? La Croce usata dall’uomo come strumento di morte nelle Mani di Dio è divenuta strumento di Risurrezione e di Gloria. E ALLORA PERCHÉ COMBATTERE LA SUA CROCE GLORIOSA? PERCHE' ABBATTERE LA CROCE D'AMORE DI DOZULE' SUL COLLE DEL TEPEYAC, LUOGO ESATTO DOVE MARIA SANTISSIMA E' APPARSA A SAN JUAN DIEGO eretta con l'Approvazione dell'Arcivescovo Primate del Messico Cardinale Rivera Carrera e Mons. DIEGO MONROY PONCE Rettore della Basilica di Guadalupe?
E' Gesù che ha scelto di manifestarSi assieme alla Sua Santa Madre Maria attraverso la Croce Gloriosa.
E' DIO STESSO che ha scelto TRE DONNE per testimoniarLo.

Ha scelto Madeleine Aumont in Francia
per ANNUNCIARE IL SUO PROSSIMO E VICINISSIMO RITORNO NELLA GLORIA
e per annunciare la Sua Parola di Verità;

ha scelto Je Ne Suis Rien in Francia
per far erigere la Croce d'Amore di Dozulè in proporzioni ridotte a m.7,38 x 1,23
a numero di migliaia nel mondo
e per annunciare la Sua Parola di Verità;

e ha scelto anche Conchiglia in Italia
per fondare il MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO
in onore di Maria Santissima Nostra Signora di Guadalupe,
far conoscere LA RIVELAZIONE nel Mondo,
diffondere il MESSAGGIO DI DOZULE'
e per annunciare e la Sua Parola di Verità.

Siamo tre donne che non sono sole, poiché sappiamo che anche ad altre donne Dio ha donato la Sua Luce e la Sua Parola ed insieme ci uniremo poiché siamo a rappresentare quelle stesse DONNE CHE NON SONO SCAPPATE CODARDE ma sono rimaste ai piedi della Croce mentre Gesù moriva.
Perché la Chiesa si meraviglia se oggi proprio queste donne Dio ha scelto per manifestarSi con la CROCE DI GLORIA?
A MOLTI SACERDOTI NON GARBA IL RITORNO DI GESÙ.
Lo dicono tutte le volte quando celebrano la Santa Messa che attendono il Suo Ritorno e in realtà
NON VOGLIONO GESÙ. E sa, Santità, perché non Lo vogliono?
Perché alcuni rappresentano quei servi che percuotono altri servi a loro soggetti e mangiano e bevono e si ubriacano del mondo vivendo nella rilassatezza totale. L'INSEGNAMENTO DI GESÙ NON DEVE RIMANERE NASCOSTO MA DEVE ESSERE MANIFESTATO.
Più di un Sacerdote potrebbe dire:
il Tuo Insegnamento Gesù, è sul Vangelo.
E allora rispondo:
non ci sarebbe scritto nulla sul Santo Vangelo se Gesù non avesse parlato ai Suoi Apostoli e alla Sua gente.
Ed oggi è la stessa cosa, Gesù parla e Conchiglia scrive.
E' Gesù che ha acceso la lampada della Sua Parola che illumina il mondo.
PERCHÉ VOI CHIESA LA COPRITE?
Alcuni Sacerdoti si preoccupano troppo di costruire Templi e trarne profitto economico
ma è giusto che si sappia che I VERI TEMPLI DI GESÙ SONO I SUOI FIGLI, QUELLI CHE OGNI GIORNO PRENDONO LA LORO CROCE E LO SEGUONO POICHÉ RINNEGANO LORO STESSI PER AMORE SUO. I Profeti di oggi, i veri Profeti, porgono la Parola di Dio al mondo che è in grande pericolo ma non vengono ascoltati.
Si dimentica che chi ascolta loro ascolta Gesù e chi disprezza loro disprezza Gesù e di conseguenza disprezza il Padre Eterno e Santo e Onnipotente che li ha inviati.

Santità, attraverso le Parole che la Santissima Trinità mi ha donato, il mondo potrebbe udire ciò che altri mai udirono. PERCHÉ QUESTO VIENE IMPEDITO?
Comprendo la prudenza, ma è necessario prendere in seria considerazione e verificare.
Nel Mondo, grazie a tanti figli ubbidienti che hanno accolto le Parole di Gesù date a Je Ne Suis Rien, sono state innalzate MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CROCI che annunciano IL SUO RITORNO NELLA GLORIA ASSIEME A MARIA SANTISSIMA, ci sono stati tanti frutti di conversione e queste Croci SONO STATE BENEDETTE da altrettante MIGLIAIA DI SACERDOTI, SACERDOTI CHE DOVREBBERO AVERE IL CORAGGIO DI FARSI AVANTI E TESTIMONIARLO poiché nessuno, e dico nessuno, può interferire sulla loro coscienza.
Sacerdoti che a Imitazione di Gesù dovrebbero donare la loro vita, certi che il Padre non li lascerà soli e susciterà altri Sacerdoti ad unirsi a loro, SACERDOTI CHE GESÙ TANTO AMA
E COSTRUIRANNO LA SUA VERA CHIESA.
Sì vera Chiesa, poiché come Lei dice Santità, oggi troppa polvere copre ciò che dovrebbe risplendere.
LA CROCE GLORIOSA DI DOZULÉ È L’ANNUNCIO DEL RITORNO DI GESÙ e ancora oggi come è scritto nel Santo Vangelo: CHI NON È CON GESÙ… È CONTRO GESÙ
E CHI È CONTRO GESÙ… SERVE SATANA.

Sa cosa dicono di me Santo Padre? Che sono una pecorella smarrita.
E allora desidero farLa meditare sulla Parabola del figliol prodigo. La morale della Parabola è importante. Essa evidenzia il pentimento del figlio che chiede perdono e del padre misericordioso che perdona e si rallegra poiché ha ritrovato suo figlio, riavendolo con sé. Ma c’è anche l’altra morale, quella che non viene messa in evidenza e non è meno importante e significativa e cioè il fratello del figliol prodigo non si rallegra con il padre che ha usato misericordia. Non si commuove per il ritorno del fratello, anzi si oppone nettamente al volere del padre e non partecipa alla festa organizzata dal padre poiché si ritiene offeso dal comportamento del padre verso il fratello, che lui considera peccatore mentre egli è il giusto. Eppure Santità, anche Lei sa bene che non è vero che questo atteggiamento rispecchia l’identità di un giusto. Questo fratello si ritiene un giusto e invece è peccatore e si comporta esattamente come quei farisei di ieri che si lodano di essere dei giusti, convinti di non trasgredire alcuna legge. Ebbene, Dio non ama chi si loda ed è convinto di essere un giusto.
Purtroppo anche oggi, la Chiesa stabilisce « chi è giusto » e « chi non è giusto» e tra troppi Porporati potenti prevale questo atteggiamento superbo. Chi ha maneggiato i Testi Sacri delle Testimonianze antiche lo ha fatto con lo stile farisaico di ieri adattando perfino le Parabole e modificandole in alcune parti per adattarle alle proprie convinzioni, al loro modo di vivere e di pensare. Queste parole Santità sconvolgeranno, poiché dopo un primo momento di sorpresa e smarrimento e anche dolore, apriranno gli occhi come al cieco alla Piscina di Siloe.
Intendo parlare della famosa e ormai quasi banale « pecora smarrita ». Questa parabola è talmente semplice che non ha meritato commenti agli occhi dei più. La pecora smarrita, è intesa dalla moltitudine dei Consacrati che così la spiegano a parole loro, come un figlio perduto che si è smarrito a causa di peccato. Secondo loro, Gesù avrebbe lasciato le novantanove pecore giuste per rincorrere e ritrovare la pecora smarrita, per riportarla assieme alle altre novantanove e continuare così il tranquillo pascolo di tutte quelle pecore e cioè di quelle persone giuste.
Ma chi sono i giusti? E chi è il peccatore? Cosa è un gregge? E cosa rappresenta la pecora smarrita?
Cercherò Santità, di esporLe questo pensiero sulla Parabola! Un gregge è formato da un numero più o meno elevato di pecore. Cosa fanno le pecore? Come si comportano? Sono mansuete e questo è vero, ma non tutte. Esse pascolano tranquille ed una segue l’altra. Si accontentano dell’erba che hanno a disposizione, producono ciò che conosciamo e cioè latte e lana come la loro natura prevede.
Si accontentano così del poco che hanno, ma all’improvviso una pecora se ne va, si allontana dal gregge e va verso altre vie a cercare nuovi pascoli. Desidera erba nuova, erba più gustosa e fresca,
quella che non è calpestata da tutte le altre pecore che le stanno avanti. Sì, poiché quella smarrita
è quella che sta in fondo al gregge, L’ULTIMA. Diversamente il pastore che sta avanti al gregge,
si sarebbe accorto della fuga subito. E invece no. Solo alla conta, alla sera, al rientro nel recinto
si accorge che ne manca una e va a cercarla. Va a cercarla poiché gli è preziosa. È tanto preziosa che lascia le novantanove pecore per correre proprio dietro a quella. Ma sapete perché quella pecora
stava all’ultimo posto in fondo al gregge? Perché era intelligente e seguiva il pastore. Lui davanti e lei dietro, a contenere il gregge al centro. Il pastore sapeva che su di lei poteva contare sempre.
Quando il pastore si accorge che è quella pecora che manca, la Sua preferita,
abbandona tutte le altre al loro destino. Questo può turbare? Sì, può turbare e sorprendere tanto.
Tanto da procurare dolore quasi.
Ora torniamo agli uomini. La Chiesa rappresenta il recinto e le pecore all’interno sono rappresentate dagli uomini fedeli alla Chiesa. Quegli uomini che si accontentano di sapere ciò che sanno attraverso l’attuale Chiesa. Quegli uomini che come pecore, uno segue l’altro senza farsi domande e ragionare, al contrario di quanto insegnava il Suo predecessore Giovanni Paolo II e Lei Santità insegna.
Essi si sentono al sicuro dentro al « recinto Chiesa » e il guardiano del recinto è tranquillo
fino a quando non si rende conto che qualcuno, pur facendo parte della moltitudine degli uomini
della « Chiesa-recinto », esce e se ne va, si isola, e va a cercare di conoscere cose nuove sull’Origine dell’Uomo, sul valore e sul perché dell’esistenza. Desidera conoscere veramente Gesù poiché quelli che Lo rappresentano, e cioè i Sacerdoti, non si comportano come Gesù ha insegnato e ancora insegna attraverso la Parola del Santo Vangelo. Quel qualcuno diventa per « la società, le pecore » e per « la Chiesa, il guardiano » una persona che è uscita dal gruppo e quindi ritenuta nell’errore comportamentale poiché diversa negli atteggiamenti da loro. Tanto diversa che viene tacciata rea di peccato, tanto diversa da essere temibile poiché ricercatrice e portatrice di cose e concetti nuovi, freschi, appetitosi alla mente e al cuore.
Ecco Santità, che la società guarda quel qualcuno come un « diverso » e del diverso si ha paura poiché non si conosce. Il diverso rappresenta l’incognita mentre la società, poiché debole in tutti sensi, necessita di certezze e di un recinto dove stare al sicuro. Nessuna di quelle persone perbene,
che si comportano bene, che non trasgrediscono le leggi, che non si allontanano dal recinto, si sognerebbe mai di lasciare il pasto sicuro, il caldo sicuro, la comodità sicura, i beni sicuri, per cercare la Verità. Ma cosa è la Verità? Perfino Pilato domandò a Gesù: cosa è la Verità?
Ma Pilato ebbe paura della risposta e non indagò oltre per non ascoltare e così non sentire e così non essere obbligato moralmente ad agire di conseguenza poiché altrimenti le sue certezze fatte di privilegi e comodità sarebbero crollate.
Quindi cosa è la Verità, Santità?
Il Padre, Figlio e lo Spirito Santo Sono la Verità.
Tre Persone ben Distinte, Una Unica Essenza, l’Unità. DIO È VERITÀ.
Alcuni membri della Santa Chiesa, Santità, però non intendono conoscere la Verità proprio come Pilato e si lavano ancora le mani. E sapete perché se le lavano? Perché l’« io » che è in molti Sacerdoti, l’« io » superbo, l’ « io » egoista e opportunista che è in loro, si riconosce sporco e perciò si lava. Si lava le mani che sono la parte visibile della Chiesa e della società che al di fuori appare pulita come appaiono le mani di Pilato ma che in realtà sono sporche, molto sporche, poiché quelle mani troppe volte hanno fatto e scritto cose ignominiose e aberranti agli Occhi di Dio.
E la simbologia delle « mani lavate » è rappresentata dalla moltitudine che non intende mettersi in discussione, che non vuole mettere a rischio ciò che ha conquistato attraverso la disonestà ed il servilismo verso il potente che lo domina e lo sovrasta. Eppure, questi « lavatori di proprie mani », non si accontentano di restarne fuori dalla Verità. Per non apparire inferiori si danno da fare a perseguitare in ogni modo chi, intrepido e rischiando la vita in ogni senso, si appresta audacemente a cercare la Verità, la Luce, la Via, la Vita Vera in Dio.
Ed ecco allora che la società e la Chiesa tende insidie di ogni tipo a quel « qualcuno », alla pecorella secondo loro « smarrita » che Conchiglia rappresenta.
E tante sono le insidie, che quel povero « qualcuno » a volte e non per colpa sua cade, si ferisce, sanguina e a stento si rialza. Ma ecco allora che il Pastore interviene ed il Pastore è Gesù che conosce le Sue pecore e anche quella che si è ferita a causa della malvagità degli uomini che le hanno teso insidie. Sì, il Pastore, Gesù, lascia le pecore che si ritengono giuste e al sicuro nel recinto, quelle persone che come i farisei di ieri, compresa la Gerarchia Ecclesiale, in alcuni membri si lusinga d’essere nel giusto e corre, corre, corre verso quella Sua amata creatura intrepida che sfida il mondo e la natura per aiutarla, soccorrerla, medicarla, affinché guarisca. Sì, poiché le ferite sono dolorose e sono tante davvero. Corre verso quella creatura coraggiosa che cercava la Verità, cercava l’essenza delle cose, l’essenza della Vita e della Morte, l’essenza della Vera Unione e Vita in Dio. Cercava lei stessa in Gesù. Come è andata?
Certo che Gesù mi ha presa tra le Sue Braccia, certo che mi ha condotta nel « recinto Chiesa »
ma non certo per i motivi puerili e banali che credono molti Sacerdoti. Mi ha condotta nel « recinto Chiesa » poiché la Chiesa è la mia casa, la mia vera casa e per mostrare a chi la abita
e cioè a tutta la Gerarchia Ecclesiale e alla società, che Gesù ama Conchiglia, ama la sua intrepidezza, ama il suo amore che la spinge a cercare e trovare in Lui, il Dio Unico che soccorre, protegge e innalza i Suoi figli amati affinché siano luce per i viandanti che camminano nella oscurità spirituale che è ora nel mondo, luce per illuminare i cuori feriti, persone come loro che a volte non hanno avuto coraggio di rischiare pur avendo compreso che la Verità non era tutta nelle parole conosciute che avevano ascoltato dagli uomini che davano interpretazioni personali e poco credibili, farcite di racconti per lo più inverosimili che venivano spudoratamente dichiarati misteriosi affinché nessuno si sognasse di andare a scoprire la Verità per lasciarli nelle loro ubriacatezze fatte di superbia e falsa umiltà, di potere fasullo e qualunquista.
Ecco Santità,
Le scrivo con la mia mano in contrapposizione dei troppi Sacerdoti e uomini nel mondo che si lavano le mani.
Santità, ciò che è custodito nel mio cuore è il « Tesoro di Dio ». Cosa è un tesoro? E’ una preziosità da custodire e proteggere dai ladri e dai malfattori che vorrebbero appropriarsene.
E se nel mondo ciò ha valore, figurarsi il valore che ha il « Tesoro di Dio ».
È un « DEPOSITO » Unico ed Esclusivo che è dentro il mio cuore, dentro la mia anima, dentro la mia mente. È nella mia essenza femminile creatrice, generatrice di Luce per questi Ultimi Tempi.

Santità, il male impera, il male nel corso dei secoli ha acquistato forza grazie all’aiuto di chi lo serve attraverso molte vie e molte forme di peccato. Lucifero punta al massimo, da subito aveva deciso di distruggere il capolavoro di Dio: l’uomo fatto a Sua Immagine e Somiglianza.
Distruggere l’uomo non significa per lui eliminarlo solo fisicamente: egli sa bene che a causa del Peccato Originale l’uomo è destinato alla morte fisica. QUELLO CHE INTERESSA A LUCIFERO È DISTRUGGERE L’UOMO NELLA SUA ESSENZA. Lucifero è assetato dell’anima dell’uomo.
Come ho già detto Lucifero punta al massimo; il suo campo d’azione, che ha scelto per combattere e distruggere l’uomo lo eccita. Il pianeta Terra è un campo d’azione troppo insignificante per lui
poiché egli è il male in assoluto e non si accontenta di voler distruggere la Terra e i suoi abitanti.
Lei Santità, potrebbe dire:
« Ma allora che intende fare?
Dovrebbe essere già abbastanza soddisfatto sin dal Peccato Originale ad oggi.»
Vede Santità, Le dico che egli è più furioso che mai. Nonostante il male che ha compiuto sino ad oggi egli vede bene che il Padre Eterno e Santo e Onnipotente è amato e onorato da alcuni figli Suoi scelti in modo particolare. I figli Suoi scelti tutti Lo amano come ho già detto ma alcuni tra loro Lo amano ancora di più e hanno volontariamente scelto di dedicarsi alla causa primaria del Progetto di Dio: salvare l’uomo nella sua essenza, nella sua identità.
Santità, qui desidero collegare, ciò che deve essere posto all’attenzione massima e cioè la Fede e la Ragione di cui tanto parla anche Lei, Santità.
È già stato detto che la Fede basta alla salvezza delle anime semplici ma a chi è stato donato di più, in Grazia e talenti, deve agire e mettere a frutto i doni ricevuti e deve usare Fede e Ragione per poter aiutare chi è più indietro spiritualmente.
Ecco Santità, ora desidero svelare quale è il campo d’azione dove Lucifero vuole combattere per distruggere l’uomo. È un campo immenso, è un campo senza tempo e senza spazio, è un campo invisibile e per questo è soprannaturale poiché se pur invisibile ben esiste.
È un campo che lo eccita e lo esalta poiché è un campo sofisticato e insondabile anche all’uomo che lo possiede. Questo campo è LA MENTE UMANA.
Sì Santità, egli, Lucifero, ha intenzione di distruggere l’uomo attraverso l’uomo stesso.
Lucifero, conosciuto come il serpente « ser-pen-te » entra nell'uomo attraverso il pensiero « pen-siero » e inietta il « siero » della sua essenza malefica, così che l’uomo attraverso le proprie azioni distrugga se stesso fisicamente e spiritualmente.
« La mente-il pensiero » è un campo immenso che lui vuole conquistare con ogni mezzo e controllare e manipolare a suo piacimento per la sua maggior soddisfazione.
Attraverso i suoi fidati seguaci Lucifero opera sulla Terra per appropriarsi della mente degli uomini.
Lucifero ha ben addestrato i suoi leader e li ha messi a capo delle masse più deboli.
Questi « demoni-uomini-leader » grazie a Lucifero hanno raggiunto il potere e lo esercitano a sterminio delle masse di epoca in epoca.
L'Umanità si è mai chiesta il perché dell’aumento di guerre che combattono le religioni?
La religione attraverso « la ragione-la mente-il pensiero » ci unisce con un filo invisibile a Dio
che non si vede eppur esiste. Se per assurdo contemporaneamente in ogni angolo del pianeta
Lucifero impedisse ogni tipo di atto, pratica, culto alla religione « la mente-il pensiero » sempre onorerebbe Dio. Per questo Lucifero, dopo aver strategicamente operato attraverso la Massoneria Ecclesiastica per inibire le pratiche di culto e indebolire nella Fede le masse, ora marcia con forza e ben determinato sul campo « della mente-del pensiero-della ragione dell’uomo ».
Lucifero, attraverso i suoi seguaci al potere, non vuole che l’uomo usi la ragione. Lucifero vuole che come tante pecore, la massa degli uomini, segua lui attraverso i « demoni-uomini-potenti » che invece ben ragionano malevolmente e giorno dopo giorno terrorizzano in ogni modo l’uomo per ridurlo alla impotenza di pensare ed agire.
Gli « uomini-demoni » al potere ben si vede come hanno ridotto il pianeta Terra che usano ma che non amano. E ben si vede come hanno ridotto alla povertà e alla fame gli uomini che sfruttano e odiano, classificandoli come scarti umani che impediscono di godere e stragodere loro di ciò che ritengono che a loro appartiene e cioè il lusso totale, il benessere totale, il potere totale. Cosa vuol dire « potere totale » per Lucifero? Applicare il totalitarismo affinché tutti seguano lui, le sue ideologie malefiche, alla selezione delle razze, alla classificazione degli individui, in una parola EGLI INTENDE VOLER ESSERE AL POSTO DI DIO e di conseguenza agisce con odio e determinazione contro il Progetto iniziale di Dio che ha reso l’uomo libero in ogni ambito.
E mentre Dio, Santità, usa Amore, Misericordia e Perdono verso l’uomo Sua creatura, pur abbruttita a causa del Peccato Originale, Lucifero usa odio in ogni ambito per distruggere fin nel pensiero l’uomo inducendolo a non usare la mente e a ragionare sulle Verità che Dio svela giorno dopo giorno a me.
Santità, operare a favore del bene è faticoso e doloroso ma è necessario guardare sempre Gesù, guardare sempre e solo Gesù, esaltare sempre quel legno della Croce che da strumento ignobile di morte ha trasformato in strumento di Salvezza.

Santità, le chiedo perdono per averLa trattenuta a lungo con questa lettera
ma non ho altro modo per raggiungerLa.
Lei pur essendo realmente libero, ha impegni talmente gravosi da affrontare che la rendono irraggiungibile a noi semplici fedeli.
Assicuro la mia preghiera giornaliera nel Santo Rosario, per Lei e per tutta la Santa Chiesa, in attesa che si compia la Volontà di Dio anche attraverso gli uomini, poiché è vero che Dio propone ma l'uomo, attraverso il suo libero arbitrio, dispone se far crescere o no il Regno di Dio sulla Terra
che è già Presente ma sparso tra i Suoi figli in tutto il mondo.

Desidero augurarle ogni bene
affinché Lei abbia sempre la forza necessaria per affrontare ogni difficoltà.
Dio La benedica Santità e La protegga
nel Nome del Padre
della Madre
del Figlio
e dello Spirito Santo.
Amen.

Mi benedica anche Lei Santità.



Conchiglia

Conchiglia ha detto...

Conchiglia...MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
a sostegno di Antonio Socci



DIO È AMORE...
quindi MOVIMENTO D’AMORE... significa MOVIMENTO DI DIO.

Dio si è messo in Movimento per cercare le Sue creature, i « Suoi veri figli », i « figli di Dio », per far conoscere loro la Sua Volontà, come Egli desidera che viva l’uomo sulla Terra, però occorre la collaborazione dell’uomo che a sua volta deve mettersi in Movimento verso Dio.

Se l’uomo non accetta di mettersi in « Movimento » verso Dio, vivifica la parabola di Gesù:
guarda e non vede, ascolta ma non intende poiché non vuole cambiare, non vuole convertirsi e quindi non vuole salvarsi per propria volontà.

Santo Vangelo secondo San Marco 4, 10 - 13
Quando poi fu solo, i suoi insieme ai Dodici lo interrogavano sulle parabole. Ed egli disse loro:
«A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole,
perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato».
Continuò dicendo loro: «Se non comprendete questa parabola, come potrete capire tutte le altre parabole?


IL MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO... È UN MOVIMENTO DI CUORI
È IL PRIMO E UNICO MOVIMENTO DEL TERZO MILLENNIO VOLUTO DA DIO DEDICATO ALL’AMORE.
( Rivelazione data a Conchiglia il 24 ottobre 2001 )

Il significato del nome azteco di Juan Diego è: « Colui che parla come un’aquila » e l’aquila è il simbolo dell’Evangelista San Giovanni.

Non spaventi la parola « unico ». Unico, in questo caso, vuol dire che solo questo è dedicato all'AMORE poiché l'amore è tutto ed è la parola chiave, il lasciapassare.
( Vedi libro: Deus Caritas Est di Papa Benedetto XVI )
Gesù farà posto allo Spirito Santo che proprio mentre leggerete queste parole scenderà su di voi infondendovi la certezza che la richiesta di Dio è Santa: « O Spirito Santo o Spirito d'Amore,
inonda il cuore di tutti questi figli affinché si realizzi il desiderio del Padre ».


LA CHIESA DEL TERZO MILLENNIO RIFIORIRÀ SOLO ATTRAVERSO LE TESTIMONIANZE DEI « FIGLI DI DIO »... SCELTI DA DIO.
I CARISMATICI, QUELLI VERI, I CONFIDENTI DI DIO, SARANNO QUELLI CHE INDIRIZZERANNO L’UMANITÀ VERSO LA VERA E SANA E SANTA CHIESA CHE SEMPRE DEVE ESSERE CATTOLICA E APOSTOLICA.
Sono molti i figli di Dio che si riconosceranno in questa chiamata mondiale nel MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO dedicato a Maria Santissima Nostra Signora di Guadalupe,
poiché Lei è la Madre Universale e sotto il Suo Manto Stellato che rappresenta l'Universo, lei racchiude tutte le Sue « OPERE D'AMORE » a modo che richiudendo attorno a sé quel Manto tutte rimangano all'interno di Esso... e all'esterno si veda lo splendore del...
MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO.

NECESSARIAMENTE SI DEVE USARE FEDE E RAGIONE, COME INSEGNAVA PAPA GIOVANNI PAOLO II... E ORA INSEGNA PAPA BENEDETTO XVI, CHE VANNO INCOLLATE DALLO SPIRITO SANTO CHE È AMORE... CHE È DIO.

GESÙ HA DETTO CHE IL REGNO DI DIO NON È DI QUESTO MONDO.
Non Gli è mai interessato il misero e squallido « trono umano » la cui bramosia riduce al nulla la dignità dell’uomo.
GESÙ HA DETTO CHE ANCHE IL MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO NON È DI QUESTO MONDO poiché neanche oggi Gli interessa il misero riconoscimento che gli uomini stolti intendono.
Ha detto che questo è « IL MOVIMENTO » dei Movimenti, è un « MOVIMENTO DI CUORI »...
cuori amanti del Vero ed Unico Dio... e Dio è Amore.
AMORE CHE SI È MESSO IN MOVIMENTO PER VENIRCI A CERCARE, PER ATTIRARCI A SÉ POICHÉ GLI APPARTENIAMO.
Gesù ha detto che nessun uomo che Gli appartiene può schermare l’attrazione gravitazionale che è il Suo Amore che ci attira... come una calamita attira a sé gli oggetti compatibili.
Tutto ciò che è compatibile a Lui... ritorna a Lui attraverso quello « spazio-tempo » che per Lui non esiste. Il Movimento d'Amore San Juan Diego non essendo di questo mondo, poiché fatto di cuori amanti di Dio, è indistruttibile... ed è per questo che satana è furioso.
NELLA SCACCHIERA DELLA VITA, LA MOSSA DI DIO GLI ERA SCONOSCIUTA ED INATTESA.
Infatti, satana, l’angelo di luce decaduto, allontanandosi da Dio per l’Eternità non può fare altro
che usare e sfruttare le cose e le idee del mondo che sono destinate a deperire, a morire e a finire.
Il Movimento d'Amore San Juan Diego appartiene a Dio, e ciò che è di Dio è santo, e mai apparterrà a « satana » maledetto da Dio.
PARLIAMO INSIEME ANCHE NOI DI FEDE E RAGIONE COME LA STESSA CHIESA INSEGNA.
Ripeto, torniamo un poco indietro negli anni e fermiamoci ancora al Messaggio dato ai Pastorelli a Fatima.
Gesù mi aveva detto che « IL SEGRETO DI FATIMA » NON È STATO SVELATO NELLA SUA INTIEREZZA E PERTANTO NON È DA TENERE IN CONSIDERAZIONE LA INTERPRETAZIONE UMANA FATTA CONOSCERE AL MONDO.

IL « VESCOVO VESTITO DI BIANCO » CHE CADE E MUORE È QUESTO PAPA.
Papa che sta lavorando alacremente con il disappunto della Massoneria che tutto fa e farà per toglierGli i poteri che Gesù gli ha conferito permettendo di fatto l’insediamento dell’antipapa che è l’Anticristo annunciato dai vecchi e nuovi Profeti.
QUESTO È IL PAPA CHE BENEDIRÀ IL MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO
CHE APPARTIENE A DIO.
E A DIO NON OCCORRONO LE CARTE DELL’APPROVAZIONE DEL MONDO
POICHÉ CIÒ CHE È DI DIO... È.

Gesù aveva detto che non Lo avremo visto più finché non avremmo detto:
« Benedetto colui che viene nel Nome del Signore».
Ecco perché Gesù ha ispirato questo Papa ad inserire nel suo Stemma Pontificio la « conchiglia ».
Conchiglia e Papa Benedetto XVI uniti per dire: « Bentornato Mio Signore »!

LA GLORIA DI MARIA SANTISSIMA... LA DIVINA MADRE !
Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe, mi ha incaricata di operare per Lei attraverso il Movimento d'Amore San Juan Diego per schiacciare satana che umiliato scomparirà nel più profondo dell’inferno e mi ha detto di ricordarmi: GESÙ... PER GLORIFICARE IL PADRE,
TU PER GLORIFICARE ME.

ALCUNI PENSIERI DI SAN LUIGI MARIA GRIGNION DE MONTFORT
da « Trattato della vera devozione alla Santissima Vergine Maria » parte 1a:

« Dio Padre acconsentì che non compisse alcun miracolo finché rimase sulla Terra, almeno non di quelli sensazionali, sebbene gliene avesse concesso la facoltà.
Dio-Figlio acconsentì che quasi non pronunziasse parola, sebbene le avesse comunicato la propria Sapienza.
Insieme ai Santi dico che la divina Maria, è il paradiso terrestre del nuovo Adamo
dove Egli si incarnò per opera dello Spirito Santo per operarvi meraviglie incomprensibili.
Ella è il grande e divino mondo di Dio, dove sono celati bellezze e tesori indicibili. E' la magnificenza dell'Altissimo, dove Egli nascose, come se fosse il proprio seno, il suo Unico Figlio, e in Lui quanto vi è di più eccellente e prezioso.
I Santi hanno detto meraviglie di questa Santa Città di Dio (Maria) e, come essi confessano, non furono mai tanto eloquenti e ricolmi di gioia, come quando parlarono di Lei. Eppure, dopo tutto quello che hanno detto, gridano che non si può scorgere l'altezza dei suoi meriti, innalzati da Lei fino al trono della Divinità; che la misura della sua carità, più vasta della terra, è una verità incommensurabile; che la grandezza del suo potere è tale che influisce perfino su Dio; e, infine, che la profondità della sua umiltà e di tutte le sue virtù e grazie è un abisso che non può essere scandagliato.
Noi dunque dobbiamo proclamare con i Santi:
« DE MARIA NUNQUAM SATIS » .
Maria non è stata ancora lodata, esaltata, onorata e servita. Ella merita ancor più lodi, ancor più rispetto, ancor più amore, ancor più servizio.
Se allora, come è certo, la conoscenza e il Regno di Cristo devono realizzarsi nel mondo, ciò sarà una conseguenza necessaria della conoscenza della Santissima Vergine Maria;
Lei Lo ha portato al mondo la prima volta, e Lei Lo farà risplendere la seconda.
E' un segno infallibile di empietà non nutrire alcuna ammirazione e amore per la Santa Vergine; all'opposto, è un infallibile segno di predestinazione esserle interamente e veramente devoti. »
IL SEGRETO DI MARIA
S. Luigi Maria Grignion De Montfort – Edizioni Monfortane - 1998
§ 11.5
“ Nell’ordine naturale ogni bambino ha un padre e una madre. Così nell’ordine della Grazia un vero figlio della Chiesa deve avere Dio per Padre e Maria per Madre. Se si vanta di avere Dio per Padre, ma non si dimostra vero e affettuoso figlio di Maria è un impostore: suo padre è piuttosto il demonio.”


IL CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA
Libreria Editrice Vaticana - 1992

alla voce DONNA: § 239 - La rivelazione di Dio come Trinità
“ Chiamando Dio con il Nome di « Padre » il linguaggio della fede mette in luce sopratutto due aspetti: che Dio è origine primaria di tutto e autorità trascendente, e che, al tempo stesso, è bontà e sollecitudine d’amore per tutti i Suoi figli. Questa tenerezza paterna di Dio può anche essere espressa con l’immagine della maternità che indica ancor meglio l’immanenza di Dio, l’intimità tra Dio e la sua creatura. Il linguaggio della fede si rifà così all’esperienza umana dei genitori che, in certo qual modo, sono per l’uomo i primi rappresentanti di Dio. Tale esperienza, però, mostra anche che i genitori umani possono sbagliare e sfigurare il volto della paternità e della maternità. Conviene perciò ricordare che Dio trascende la distinzione umana dei sessi. Egli non è né uomo né donna, Egli è Dio. Trascende pertanto la paternità e la maternità umane, pur essendone l’origine ed il modello: nessuno è Padre quanto Dio.”

alla voce DONNA: § 355
“ « Dio creò l’uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò » [Gn 1,27]
L’uomo, nella creazione occupa un posto unico: egli è « a immagine di Dio » ; nella sua natura unisce il mondo spirituale e il mondo materiale; è creato « maschio e femmina » ; Dio l’ha stabilito nella sua amicizia.”. (Vedi « LA RIVELAZIONE » data a Conchiglia )


DIO CERCA NEI SUOI FIGLI LA NULLITÀ DELLE PROPRIE ASPIRAZIONI PERSONALI E CIOÈ L'ABBANDONO DI DESIDERI E PROGETTI UMANI VOLTI SOLO AL PROPRIO COMPIACIMENTO E AL COMPIACIMENTO SOCIALE.

Papa Benedetto XVI nel Suo libro « Gesù di Nazareth »:
« … Nella Chiesa devono sempre esserci persone che abbandonano tutto per seguire il Signore, persone che in modo radicale si affidano a Dio, alla Sua Bontà che ci nutre - persone cioè, che in questa maniera propongono un segno di Fede che ci scuota dalla nostra spensieratezza e debolezza nel credere. »

QUESTE PAROLE DI PAPA BENEDETTO XVI CONTRADDICONO IL MIO VESCOVO MONS. GIUSEPPE ORLANDONI CHE MI HA « GRAVEMENTE TENTATA » DICENDOMI:
« …Le chiedo pertanto di porre fine a tutta la Sua attuale attività a sfondo religioso e di ritornare al Suo normale lavoro. » (Vedi lettera del 28. 12. 2005 su www.conchiglia.net )

MI PERMETTO DI DIRE CHE LA MIA COSCIENZA NON PUÒ ESSERE VIOLATA DA NESSUNO... NON CAMBIERÒ LA STRADA CHE MI È STATA INDICATA DA DIO.
In obbedienza al mio Vescovo Giuseppe Orlandoni e alla Santa Chiesa con a capo il Papa, ho tolto
LA RIVELAZIONE data a Conchiglia da internet e non ho diffuso le nuove Rivelazioni che a tutt’oggi ricevo, ma come libera figlia battezzata della Chiesa, nessuno può impedirmi di parlare ai miei fratelli e sorelle in Gesù e Maria Santissima. Io non sono una Suora e non ho fatto Voti.
Sono libera come tutti, ho la mia coscienza, ho la mia dignità ed ho diritto di difendermi dalle calunnie e ingiustizie.
Il fatto è un altro: È GESÙ STESSO CHE IL 26 LUGLIO DEL 2002 MI HA DETTO DI NON DUBITARE MAI DELLE SUE PAROLE E DI OBBEDIRE AL MIO VESCOVO.
Scrivo secondo coscienza, tutti hanno il diritto di portare la propria testimonianza... se non lo facessi andrei contro coscienza.
D'altronde se San Pietro e gli Apostoli, pur minacciati e bastonati, avessero dato retta alla Chiesa di allora che proibiva loro di continuare a testimoniare Gesù, il Mondo non avrebbe mai conosciuto Gesù.

I VERI CARISMATICI... I CONFIDENTI DI DIO... COMPRENDANO CHE
QUESTA È L'ORA.

LA PAROLA « UMILTÀ » NONOSTANTE LE VARIE SPIEGAZIONI, ANCORA VIENE SOTTOVALUTATA NEL SUO PROFONDO SIGNIFICATO.
« LA FALSA UMILTÀ È ABBASSARE LA VOCE E ABBASSARE LA TESTA...
QUANDO INVECE È ORA DI TESTIMONIARE ».
E poi ancora « umiltà vuol dire... dire la verità come l'ha detta Gesù ».
Ma « umiltà » vuol dire sopratutto accettare la Volontà del Dio Unico, Eterno e Santo che nelle Persone del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo si manifestano ai Veri Carismatici solo per puro amore.
La Santissima Trinità si è compiaciuta in me, Conchiglia, per mostrarmi al mondo come ricevente speciale del « Suono della Parola di Dio », quindi... devo in umiltà accettare questo splendido ma scomodissimo ruolo in obbedienza.
Gesù non ha esitato a proclamarsi Figlio di Dio in tutta Verità e Umiltà Santa ed ha accettato la Volontà del Padre fino alla Morte, senza cambiare mai una sola Parola uscita dalla Sua amorevole bocca.
DIO MI HA CHIESTO DI DONARE AL MONDO LA SUA PAROLA... ED HO ACCETTATO.
ANCHE LE CONSEGUENZE HO ACCETTATO.
Mi sono offerta e ancora mi offro al mondo chiedendo sempre a Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe luce e forza. Dio mi ha chiesto di essere audace nelle mie iniziative e non è certo questo il Tempo per attendere oltre, poiché il Tempo del Ritorno di Gesù nella Gloria è vicino.
Troverete sulle bocche degli stolti le storie più insulse, stolti che mai collegano il cervello prima di proferire giudizi. MA I GIUDIZI SONO DI DIO !
Gesù mi ha detto che molti, troppi Sacerdoti, Vescovi e Cardinali sono stolti, poiché insegnano la Sua Parola dall'Altare ma in realtà poi non Lo riconoscono e che per loro è un Dio lontano, in cammino chissà dove.
Ma Gesù non aveva detto che per Lui il Tempo non ha tempo?
E allora Gesù è ora con noi come duemila anni fa.
E non aveva detto che é Onnipresente e quindi in ogni luogo?
E allora... è accanto ad ognuno di noi.
E non aveva detto che lo Spirito Santo soffia dove vuole?
E allora, ora soffia su di me, Conchiglia.
E lo Spirito Santo non è forse Dio?
Sì, lo Spirito Santo è la Terza Persona della Santissima Trinità e perciò Lui stesso Dio.
E allora Dio è in me, Conchiglia.
PROPRIO PERCHÉ DIO È IN ME... FA « LORO » PAURA
POICHÉ NON VOGLIONO CREDERE, OGGI COME ALLORA, CHE DIO SI MOSTRA AI PIÙ PICCOLI, AI SEMPLICI, A QUELLI DAL CUORE PURO CHE LO AMANO, LO ASCOLTANO E LO SEGUONO.
Gesù mi disse che questi tipi di Sacerdoti hanno il cuore chiuso e ciò che sbarra l'uscio del loro cuore è la loro sapienza, che pure è Dono di Dio e quindi appartiene a Dio, e siccome appartiene Dio, può farne ciò che vuole e ripeto, può fare anche in modo che non vedano anche se guardano... e fare in modo che non odano anche se sentono.

GESÙ MI AVEVA DETTO DI ANDARE DAL MIO VESCOVO MONS. GIUSEPPE ORLANDONI E PORTARE A LUI « LA RIVELAZIONE » E NON DIRE NULLA A MIA DIFESA.
Di accettare ogni parola che avrebbe detto e di obbedire a qualunque cosa egli mi avrebbe detto. Maria Santissima mi disse poi che dovevo essere fiduciosa nella Santa Chiesa alla quale mi affidavano poiché Lei e Gesù avevano predisposto luoghi, giorni, persone ed eventi che si sarebbero concatenati al momento deciso dal Padre. Io dovevo solamente fidarmi e affidarmi ai Loro Cuori Sacri e Uniti e accettare ogni sofferenza che mi si sarebbe presentata.
Maria Santissima mi disse che Lei come Madre della Chiesa aveva in custodia tutti i Sacerdoti, Vescovi e Cardinali e che avrebbe accolto con amore e gratitudine quelli che Li avrebbero creduti attraverso le Parole che mi avevano detto per operare nel grande Progetto del Padre che è il Movimento d'Amore San Juan Diego.
So che il mio fare, irrita tutti quei Potenti che si sentono al sicuro dietro i loro «Voti Sacerdotali » ormai dimenticati poiché l'unico segno che ormai li distingue...
NON È DI CERTO L'ABITO TALARE !
Maria Santissima soffre tanto a vedere i Sacerdoti vestiti come gli altri figli e che ormai non rispettano più neanche la forma con la scusa della praticità.
MARIA SANTISSIMA DESIDERA ANCHE CHE TUTTE LE SUORE INDOSSINO L'ABITO VESTALE POICHÉ I LORO NUOVI ABITI LE FA SOMIGLIARE A DELLE GOVERNANTI.

CONCLUSIONE:
LE FORZE ARMATE CHE SONO LAICHE E PAGANE HANNO PUR LA LORO BELLA DIVISA... MENTRE LE « FORZE ARMATE » CHE DEVONO SERVIRE DIO... L'HANNO LASCIATA NEL DIMENTICATOIO !

VI DICO, CARI FRATELLI E SORELLE CARISMATICI, CHE SE DIO HA PARLATO AD ALTRI NOSTRI FRATELLI PRIMA... TANTO PIÙ PARLA ORA.
Prima... era per mettere l’Umanità sull'avviso, ora... si deve correre veloci per riparare almeno a qualche danno.

ORA È IL MOMENTO DI CREARE LA FORZA CHE SERVE A CONTRASTARE IL POTERE NEMICO. È NECESSARIO OPERARE NELLA STESSA DIREZIONE USANDO I CARISMI CHE ABBIAMO.
SONO DONI DELLO SPIRITO SANTO CHE OPERA OVUNQUE LUI VUOLE.
È LO SPIRITO SANTO CHE DIO HA EFFUSO SU DI ME E SU DI VOI AFFINCHÉ SIAMO FORTI TESTIMONI D’AMORE.

LO SPIRITO ALEGGIAVA GIÀ SULLE ACQUE AL MOMENTO DELLA CREAZIONE.
Sapeva già cosa fare poiché anche Lui è Dio.
Padre, Figlio e Spirito Santo sono l’Unità che unisce l’immenso Creato e l’Increato, il Visibile e l’Invisibile.
Lo Spirito Santo è poco pregato, è poco invocato, è poco apprezzato, ma è il Dono più grande che deve essere chiesto. Con Esso la Fede aumenta e la Fede è l’ingranaggio che sposta ogni cosa.

La cupidigia degli uomini non arriva solo al denaro, arriva al successo, arriva alla lode, arriva alla gloria, arriva alle prove da voler fare affrontare ai figli scelti da Dio per una particolare Missione,
affinché questi stanchi e sfiniti NON SEGUANO PIÙ LA MISSIONE.
Sono tanti i figli nel mondo che non ce l’hanno fatta è per questo che i Santi sono pochi.
NON TUTTI RIESCONO AD ARRIVARE ALLA META POICHÉ LA GERARCHIA ECCLESIALE ABUSA DEL LORO POTERE... CHE VIENE SEMPRE DA DIO.

Ricordate cosa disse Gesù a Pilato:
« Tu non avresti nessun potere su di Me, se non ti fosse stato dato dall’Alto. Per questo chi mi ha consegnato nelle tue mani ha una colpa più grande.» Gv 19,11

I giudici « sapienti e saggi » si vedono così solo perché non si vedono con gli Occhi di Dio.
Occhi che scrutano le « anime » nel profondo e che sanno valutare ogni cosa che viene da « loro » o viene dalla società nostra, fatta di compromessi e di nascondimenti di « molte, troppe verità ».
NON È NASCONDENDO LA VERITÀ CHE SI LAVA LA FACCIA ALLA CHIESA.
ANCHE LA CHIESA DEVE USARE L’UMILTÀ DI RICONOSCERE I CARISMI... QUELLI VERI.
E se non sono in grado di riconoscerli e seguirli che almeno non si oppongano al lavoro e ai grandi sacrifici dei figli che hanno lasciato tutto, in obbedienza a Dio, per seguire la causa di Dio.
LA STORIA SEMPRE INSEGNA.
SBAGLIARE È UMANO MA PERSEVERARE NELLO SBAGLIO È DIABOLICO.

Cari fratelli e sorelle... siamo tanti Carismatici, Confidenti di Dio con le ali tagliate !
Persino gli Angeli soffrono per noi poiché sanno il dolore che proviamo.
Sono lì a custodirci e a darci coraggio ma tante sono le opposizioni nel mondo.
È necessario rinnovare questo mondo corrotto che si abbassa e si umilia male verso chi non
è degno di Dio.
Dio ha deciso di intervenire sin dall’Inizio dei Tempi e Gesù, che è già tra noi, ha mostrato il Suo Vero Volto.
Un Volto tra tanti, poiché lui ha tanti volti... tanti quanti sono i « figli di Dio » nel mondo fatti a Sua Immagine e Somiglianza.
Se vuole... si fa riconoscere e se non lo ritiene opportuno nessuno si accorge di Lui.
Nessuno di voi può sapere, se Gesù non lo vuole, in quale persona Lui può presentarsi al mondo.
É per questo che ha detto:
« in verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose ad uno solo di questi miei fratelli più piccoli l’avete fatto a Me ». Mt 25,40

Il calvario è pesante e la croce che Gesù mi ha chiesto di portare e vi ha chiesto di portare... è grande.
Grande croce, poiché grande è l’amore che abbiamo per Dio.
E se Dio non dà una croce così a chi Lo ama... a chi potrebbe darla?
NESSUNO LA ACCETTEREBBE, SE NON NOI, CARI FRATELLI E SORELLE, CHE PER DIO CI SIAMO IMMOLATI.

LA FALSA UMILTÀ CHE CI È RICHIESTA, SERVE PER METTERE MOLTE COSE A TACERE E CHI LOTTA PER DIO, PER LE NUOVE VERITÀ, FA TREMARE LE FONDAMENTA DEI LORO PALAZZI INTERIORI DEL CUORE CHE SONO COSTRUITI SULLA SABBIA !

SONO GRANDI E GRAVI LE RESPONSABILITÀ DELLA CHIESA... SE ANCHE QUESTA VOLTA NON VERREMO ASCOLTATI !

LA SOCIETÀ DI OGGI CI ACCUSA INGIUSTAMENTE. I CARISMATICI DI OGGI SONO VISTI PROPRIO MALE POICHÈ PARLANO DI DIO CHE RITORNA.
Gesù è per la via e dietro a Lui tanta gente si unirà per camminarGli accanto.
La Santissima Trinità che tutto vede... vede anche gli errori di molti Sacerdoti. Il demonio li tenta poiché sono prede molto ambite e talvolta cadono clamorosamente.

MA NOI CARISMATICI DOBBIAMO STARE MOLTO ATTENTI, ESSERE COME GESÙ CHE PERDONAVA TUTTO... SE C'ERA CONTRIZIONE DEL CUORE... NATURALMENTE.
Preghiamo per tutti i Sacerdoti... e anche se sbagliano… usiamo carità .
Sempre la carità copre una moltitudine di peccati e nulla vale un sacrificio se non c'è carità .

LA « CONCHIGLIA » È... E SARÀ AMATA E ODIATA.
TUTTI VOI CARISMATICI SARETE AMATI E ODIATI.
Verrà per ciascuno il momento di dover testimoniare il proprio ruolo con Fede e con coraggio, a costo della vita.
ATTENTI FRATELLI E SORELLE A NON TIRARVI INDIETRO NEL MOMENTO DECISIVO POICHÉ VI METTERANNO A DURA PROVA. NOI SAREMO IN TESTA A TUTTI A PROCLAMARE LA VENUTA DI GESÙ NELLA GLORIA IN QUESTO TEMPO STABILITO DA DIO, ED È PER QUESTO CHE CI PERSEGUITERANNO.
MA NON TEMETE FRATELLI E SORELLE LA FRUSTA NEL CUORE. OGNI DOLORE CHE PROVERETE SALVERÀ ANIME PREZIOSE A DIO. COLLABORATE ALL'OPERA DEL SANTO PADRE BENEDETTO XVI CON LA PREGHIERA PER LE SUE INTENZIONI E COLLABORATE ANCHE CON L'OPERA CHE DIO HA DATO AL MONDO ATTRAVERSO DI ME, CONCHIGLIA NEL MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO.

LA VIRTÙ DELLA FORTEZZA È UN DONO GRANDE CHE DIO CI HA DATO.
QUINDI FORZA, NON VOLTATEVI INDIETRO POICHÉ INDIETRO SONO GLI ALTRI, QUELLI CHE OSTACOLANO IL NOSTRO FARE, QUELLI CHE DICONO MALE DI NOI, QUELLI CHE SI DICONO SAPIENTI , QUELLI CHE HANNO CHIUSO OCCHI E ORECCHI
PER NON VEDERE E NON SENTIRE QUELLO CHE ACCADE.

C’È UN LEGAME D'AMORE PROFONDO TRA NOI E DIO PADRE...È INIZIATO QUEL GIORNO BEATO CHE HA CREATO LA NOSTRA ANIMA !

Che ne sanno gli altri di quel che accade tra un'anima votata a Dio... e il resto del mondo?
Che ne sanno gli altri dell'effetto delle Parole di Dio su chi legge?
Domandate pure se preferiscono le deboli omelie di molti, troppi Sacerdoti o le dure ma efficaci Parole che Dio ha donato ai Suoi veri confidenti.
Queste Parole scendono nel cuore ed hanno l'effetto di un cibo se si ha fame d'Amore Divino ed hanno l'effetto di acqua fresca bevuta in un caldo pomeriggio d'estate.
DIO CI CHIEDE DI ESEGUIRE LA SUA VOLONTÀ.

Eventi sopra eventi già citati nelle Scritture sono avanti ai nostri occhi, ma gli ottusi trovano spiegazione ad ogni cosa. Chiunque ci contrasta avrà a che fare con Dio.
Ricordate che a Mosé Dio ha dato il dono di spartire le acque per farvi perire i nemici di allora!
Anche oggi Dio dà potere ai Suoi figli, ora una cosa... ora l'altra cosa, ad ognuno un dono da far fruttificare a favore del Popolo di Dio.
I DONI CHE DIO CI HA ELARGITO RICHIEDONO IL NOSTRO RISPETTO.
I « VERI PROFETI » NON SI SCELGONO DA SE STESSI... E NESSUN PROFETA
È ACCETTATO DAI SUOI.

I Profeti a volte gettano la spugna, poiché sono stanchi e affaticati dalle cattiverie che li colpiscono in continuo.
NOI CARISMATICI DI OGGI SIAMO SOTTO MIRA DEL NEMICO POICHÉ SIAMO NOI
A GUIDARE IL POPOLO DI DIO VERSO LA VERA CHIESA.
E cioè quella Chiesa amante di Gesù e di Maria Santissima e amante dello Spirito Santo Paraclito,
il Consolatore. Amante delle cose semplici e umili, amante della vera carità che inizia nei modi e nel parlare fino al fare la carità materiale.
I Carismatici, quelli veri, i Confidenti di Dio, che hanno doni soprannaturali sono trattati con disprezzo poiché sanno cose che i Sacerdoti, Vescovi e Cardinali che hanno studiato non sanno e non sapranno mai se ciò non rientra nella Volontà di Dio.
Ai Sacerdoti, Vescovi e Cardinali dico: non trasformate il dono della sapienza in superbia.
È LA SUPERBIA DEL SOLO UOMO... ADAMO... CHE HA PORTATO NEL MONDO LA MORTE.

PERCHÉ MI AVETE IMPOSTO IL SILENZIO?

PERCHÉ AVETE IMPOSTO A DIO... IL SILENZIO?

Il Grande Giubileo dell’Anno 2000 era la Festa di Nozze ma gli invitati più illustri, i Sacerdoti, i Vescovi e i Cardinali, hanno rifiutato l'invito di Dio ad accettare la Parola della Santissima Trinità data a Conchiglia il 7 aprile 2000, I° Venerdì del mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù, pochi giorni antecedenti la Pasqua.
Ed allora ecco che LA RIVELAZIONE data a Conchiglia, è accolta dalle persone semplici, sofferenti e umili. Sono persone con tante miserie quotidiane e con tanti problemi di ogni giorno: la vecchiaia, l'abbandono, le malattie, la stanchezza di vivere in totale povertà e tutto quello che Dio ben vede.

CARI FRATELLI E SORELLE, SO CHE IL CORAGGIO NON MANCA MA LA STANCHEZZA PUÒ PRENDERE IL SOPRAVVENTO PER QUESTO È IMPORTANTE ESSERE UNITI E SOLIDALI TRA DI NOI.
Attraverso lo scambio di notizie che avviene tra tutti i Veri Carismatici, i Confidenti, Dio ha intessuto una rete speciale che si estende al mondo intero.


« GESÙ... EUCARESTIA DELLA PAROLA »...
si estende a raggiera proprio come i raggi emanati dal Sole e le Parole arrivano ad ogni Nazione, Regione e Città.
Anche Gesù ha dovuto andare via dai luoghi familiari poiché i Suoi doni d'Amore non erano compresi. Ogni volta dicevano: « ... ma chi? Il figlio del falegname?»
MA GESÙ NON HA PERSO TEMPO CON UN POPOLO CHE NON VOLEVA ASCOLTARE ED È ANDATO OLTRE... DICENDO CHE LA SUA VERA FAMIGLIA, ERA CHI FACEVA LA VOLONTÀ DI DIO.
E la Sua Parola è andata per il Mondo fino a raggiungere ognuno di voi e fino a me, Conchiglia.
E ANCHE IO NON HO PERSO TEMPO. NON PERDO TEMPO E VADO OLTRE !

MOLTI SONO I FRUTTI DI CONVERSIONE PROFONDA E MOLTI LO TESTIMONIANO POICHÉ LA « PAROLA EUCARISTICA » NON LASCIA INDIFFERENTI.

È tagliente la Parola di Dio ! Se l'anima che la legge non è in grazia di Dio... anziché la pace del cuore proverà odio profondo per me, poiché su di me, riverserà la responsabilità del dolore delle proprie viscere... contorte a causa della propria malvagità.

Unitevi al MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO per formare la Forza Armata Speciale di Dio e combattere sotto la guida di Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe, il grande nemico, satana, per guidare il Popolo di Dio sul cammino della Luce, verso Gesù.
Non sforzatevi di comprendere come accadrà, poiché il Volere di Dio Padre è cosa fatta!
UNIAMOCI NELL'AMORE E NELL'ACCORDO, L'UNIONE TRA NOI SARÀ UNA FORZA GRANDIOSA E CON LA PREGHIERA SAREMO UNA POTENZA CHE NON AVRÀ EGUALI
E COMBATTEREMO LE ERESIE CHE SATANA STA DISTRIBUENDO...
PERFINO ALL'INTERNO DELLA CHIESA.

IL « NEMICO » È DENTRO LE MURA VATICANE PRONTO AD AGIRE.
AI SACERDOTI, VESCOVI E CARDINALI CHE APPARTENGONO ALLA MASSONERIA DOBBIAMO DIRE:

« FATEVI DA PARTE ! POICHÉ ANCHE NOI, COME FIGLI BATTEZZATI SIAMO CHIESA. QUELLA CHIESA NUOVA E GENUINA CHE IN QUESTI ANNI È STATA DIRETTA E ISTRUITA DAL PADRE, DAL FIGLIO, DALLO SPIRITO SANTO E DA MARIA, LA VERGINE DELLE VERGINI CHE NON SI TOCCA E NON SI OLTRAGGIA.
GUAI A VOI O POTENTI E SAPIENTI MA TANTO STOLTI... CHE CERCATE DI TOGLIERE DAI CUORI DEI FIGLI DI DIO... MARIA ».

IL MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO...
HA ANCHE IL COMPITO DI DIFFONDERE IL MESSAGGIO DI GESÙ CHE HA DATO ALLA SUA CHIESA A DOZULÈ, TRAMITE LA CONFIDENTE DI DIO... MADELEINE AUMONT.
HA CHIESTO DI ERIGERE A DOZULÈ, IN NORMANDIA, FRANCIA,
LA CROCE GLORIOSA DI m 738 x 123, PER ATTIRARE A SÉ L’UMANITÀ IN PERICOLO POICHÉ L’UMANITÀ HA PERDUTO LA FEDE.

I CATACLISMI CHE RIGUARDANO LA NATURA SONO NIENTE IN CONFRONTO ALLA TERRIBILE CALAMITÀ DELLA PERDITA DELLA FEDE IN DIO.
NON SI TRATTA SOLO DI SALVARE IL CORPO, SI TRATTA DI SALVARE LA PROPRIA ANIMA CHE È ETERNA.
È URGENTE CHE I SACERDOTI SI UNISCANO A NOI ORA... PER FORMARE LA CATENA SPECIALE CHE ASSIEME A GESÙ E A MARIA SANTISSIMA COMBATTERÀ SATANA IN PERSONA NELLE VESTI CHE NASCONDERANNO LA SUA VERA IDENTITÀ.
QUESTA, È LA « GRANDE OPERA D'AMORE » CHE RICONOSCERANNO « I SACERDOTI FIGLI DI DIO » POICHÉ L'HANNO GIÀ NEL CUORE.
Sono Sacerdoti che Dio ha scelto per evangelizzare e per condurre il Suo Popolo nella Nuova Era che è già iniziata.
Sono Sacerdoti stanchi di obbedire a comandi che vanno contro il Volere autentico di Dio.
Sono Sacerdoti stanchi di vedere deturpata la faccia della Chiesa.
Sono Sacerdoti stanchi di vivere separati tra di loro, essi saranno sì assieme ma per confrontarsi,
parlare e studiare e poi saranno sulle strade del mondo a seconda della loro personale vocazione.
Sono Sacerdoti che amano il loro Vero e Unico Dio e che amano ugualmente la Madre Maria.
Sono Sacerdoti che godono della protezione di Maria Santissima poiché saranno proprio loro a rinnovare la Vera e Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.
Saranno i Sacerdoti che assieme ai Veri Carismatici guideranno il Popolo di Dio in cammino
che finora è rimasto nel deserto delle verità che la Chiesa ha occultato.
I doni che Gesù e Maria Santissima danno per il mondo non devono essere occultati ma propagandati e diffusi per la loro proliferazione. Guai a chi sotterra i talenti donati! Sarà cacciato da Dio come un infedele!
QUESTE PAROLE SERVONO A SCUOTERE ALTRI FIGLI SACERDOTI CHE SONO IN BILICO SU QUELLO CHE È DA FARE.
Stanno lì inerti ad aspettare qualcosa che non arriva mai poiché deve essere costruita dalle loro mani, quelle mani che Dio stesso stringerà dicendo:
« Grazie figli Miei, fedeli Sacerdoti, ora finalmente riflettete la Mia Luce ed il Mio Splendore».

IL CALDO AVANZA... E NON PARLO CERTO DELLA CALURA ESTIVA.
Arrivano i tempi « caldi » nel senso degli avvenimenti e ve ne state già accorgendo. Tutto il mondo se ne sta accorgendo. Anche loro, « i grandi », se ne sono resi conto.
SO BENISSIMO DI ESSERE PER LORO IRRITANTE COME LA SABBIA CHE CON IL CALDO SI ATTACCA OVUNQUE E NON RIESCONO AD ELIMINARLA.
NON RIESCONO A DISFARSI DI CONCHIGLIA. È VOLONTÀ DI DIO.

PARLIAMO DELLE APPARIZIONI DI MARIA SANTISSIMA A FATIMA
DOPO GLI AVVENIMENTI DI FATIMA... DIO NON SI È NASCOSTO ALL’UOMO.
SONO ALCUNI POTENTI DELLA CHIESA CHE OCCULTANO CIÒ CHE DIO OFFRE ALL’UOMO PER LA SUA CRESCITA SPIRITUALE E PER LA SUA SALVEZZA.

TROPPE CONTRADDIZIONI DA PARTE DELLA SANTA CHIESA RAPPRESENTATA DAL SEGRETARIO DI STATO VATICANO CARDINALE TARCISIO BERTONE
NELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA DI PORTA A PORTA CONDOTTA DAL GIORNALISTA BRUNO VESPA SU RAI 1 GIOVEDÌ 31 MAGGIO 2007.

Il Cardinale Bertone ha mostrato le buste che sono state aperte l’Anno del Giubileo del 2000, quando è stata letto pubblicamente IL TERZO SEGRETO DI FATIMA.


TUTTO CIÒ NON HA UNA SPIEGAZIONE LOGICA.
PERCHÈ LA BUSTA NON È STATA MOSTRATA IN QUEL CONTESTO NEL 2000?

SE LA CHIESA, ATTRAVERO I POTENTI DELLA MASSONERIA, NON HA NULLA DA
NASCONDERE ...PERCHÈ GIUSTIFICARSI IN TV ?

DALTRONDE COME FARE A DIRE ORA... QUELLO CHE SEMBREREBBE CHE HANNO NEGATO PER QUASI UN SECOLO RIGUARDO AL « TERZO SEGRETO » DI FATIMA ?

IL MONDO INTERO SI RIVOLTEREBBE LORO CONTRO, E ALLORA, SECONDO LORO... MEGLIO CONTINUARE A NEGARE.
Il fatto è che le loro misere risposte alle domande lecite dei fedeli, fanno acqua da tutte le parti e la gente è più attenta e informata di quanto loro credono.
Qui non si tratta di essere catastrofisti, ma di essere realisti: quello che si vede e si sente ogni giorno non si può nascondere... è sotto gli occhi di tutti la divisione che esiste nella stessa Chiesa.
Ed è sotto gli occhi di tutti la perdita della Fede dei Consacrati.
La Fede che i Consacrati hanno perduto li induce ad uscire dalla stessa Chiesa. Altri commettono peccati che gridano vendetta al Cospetto di Dio. Questo si chiama: TRADIMENTO A DIO.

PERCHÉ LA MADONNA HA VOLUTO CHE SI LEGGESSE IL SEGRETO NEL 1960?
Guarda caso, quell’anno, Papa Giovanni XXIII ha convocato il Concilio Vaticano II.
Quindi rimane logico dedurre che nel Segreto si parlasse di ciò che sarebbe accaduto a causa del Concilio nella Santa Chiesa e cioè l’apostasia generale e la perdita della Fede.
Forse è proprio per questo che Papa Giovanni XXIII si è spaventato e non pubblicò il Segreto.

Sulla busta mostrata dal Cardinal Bertone in TV, non si è vista… una cosa che era già stata vista, e cioè una annotazione voluta da Papa Giovanni XXIII.
Monsignor Loris Francesco Capovilla, allora Segretario del Papa, riferì in due interviste ai giornalisti Orazio la Rocca e Marco Tosatti, che quando nel 1959, Papa Giovanni XXIII lesse il Terzo Segreto e decise di mantenerlo secretato, gli disse di richiudere la busta e scriverci su: « non dò nessun giudizio » perché il Messaggio di Fatima può… e non può essere… una manifestazione divina.
LA SCRITTA VOLUTA DA PAPA GIOVANNI XXIII… COME MAI È SPARITA?
NELLE BUSTE FATTE VEDERE DAL CARDINALE BERTONE NON C’È.
QUINDI È IN UN’ALTRA BUSTA.
MANCA UNA BUSTA.
Manca proprio quella che contiene la parte che non è stata mai pubblicata e della cui esistenza ne ha parlato proprio Monsignor Capovilla al Signor Solideo Paolini, studioso delle Apparizioni di Maria Santissima a Fatima.
Il Cardinal Bertone non ha dato alcuna delucidazione sulle parole mancanti sulla busta che non corrispondono a ciò che ha detto Mons. Capovilla.
Il Cardinale Ottaviani ed il Cardinale Ciappi dissero che il Segreto non pubblicato trattava dell’Apostasia e del tradimento di molti Porporati illustri nella Chiesa.
Giovanni Paolo II, nel 1982, disse che il Segreto non si pubblicava poiché poteva essere mal interpretato.
L’allora Cardinale Ratzinger, nel 1996, disse che quel Segreto avrebbe potuto nuocere alla Fede.
Le misure della famosa busta: il Cardinale Bertone ha fatto vedere una busta di cm 9 x 14 e
forse non si ricorda che dal 1982 nell’Archivio del Santuario di Fatima esiste un documento di Monsignor Venancio che portò di persona la busta contenente il Segreto alla Nunziatura per farlo pervenire a Roma.
Monsignor Venancio scrisse le misure della busta di Suor Lucia: cm 12 x 18.
Quindi negli Atti Ufficiali risulta che quella era un’altra busta.
Nel foglio contenente il Segreto, che era un foglio unico, sono scritte 25 righe esatte, come disse il Cardinale Ottavini e no 4 pagine con 62 righe come il foglio fatto vedere dal Cardinal Bertone
che preso di sorpresa in contraddizione da Bruno Vespa non ha saputo rispondere.
Un’altra stranezza: è stata mostrata la scritta autografa di Suor Lucia che dice. « Per ordine espresso di Nostra Signora questa può essere aperta nel 1960 dal Patriarca di Lisbona o dal Vescovo di Leiria ».
Suor Lucia molte volte aveva detto che la data del 1960 era stata indicata dalla Madonna...
ed ora veniamo a sapere che addirittura lo aveva scritto sulla busta.
Esattamente il contrario di ciò che ha detto il Cardinal Bertone, che ha detto che la data del 1960 era stata indicata da Suor Lucia.

Il Papa, nella lettera del Cardinal Bertone indica la verità dicendo che nell’anno 2000 furono pubblicate « le parole autentiche della terza parte del Segreto » facendo capire che esistono altre parole del Segreto ritenute « non autentiche ».

( Riferimento alla News Letter dello Scrittore Cattolico Antonio Socci )

FATIMA... DOZULÈ... CONCHIGLIA
SCONVOLGENTI RISVOLTI: www.conchiglia.net

In quanto a me, Conchiglia, Maria Santissima mi ha detto che a Fatima, ai Pastorelli disse che ci sarebbero stati Vescovi contro Vescovi e Cardinali contro Cardinali ed il sangue sarebbe scorso nei
« Corridoi Vaticani » poiché satana aveva sedotto e seduce ancora tanti Porporati Consacrati, che appartenendo alla Massoneria, sono diventati in loro... forti.

DOZULÉ... È IL CENTRO DEL MESSAGGIO UNIVERSALE DI DIO.
NON LASCIATEVI INTIMORIRE DA NESSUNO POICHÉ L’OCCHIO DI DIO VEDE TUTTO E SOPPORTA TUTTO ANCORA PER POCO. E CHIUNQUE VUOLE FARE GUERRA AL PROGETTO DI DIO NON VINCERÀ... POICHÉ DIO HA GIÀ VINTO.
È giunta l’ora di mettere uno avanti all’altro i Sacerdoti e i Vescovi.
Possibile che neanche i Sacerdoti vengono creduti dai loro Vescovi? I Sacerdoti sono Consacrati! Fanno nascere Gesù sull’Altare ogni giorno in ogni parte del Mondo! Lasciamo da parte per un momento i Sacerdoti impenitenti e peccatori che si sono intrufolati nella Chiesa solo per fare danno e gettare discredito e sfiducia nella Chiesa.

CI SONO TANTI BRAVISSIMI SACERDOTI, CHE SOFFRONO PER QUELLO CHE STA AVVENENDO ALL’INTERNO DELLA CHIESA E NON HANNO IL POTERE DI CAMBIARE LE COSE, ANZI VENGONO MESSI A TACERE, VENGONO PUNITI, SPOSTATI DI SEDE, AMMONITI, MINACCIATI E CALUNNIATI.
Conosco tanti Sacerdoti che mi hanno confidato che soffrono a causa dei soprusi e dell’abuso di potere dei loro Vescovi e per questo motivo non possono pubblicamente farsi avanti e di conseguenza operano nel silenzio.


MA È QUESTA LA VERA FACCIA DELLA CHIESA? ... DI MADRE CHIESA?
Gesù non dice che una lampada non si deve nascondere ma mettere in un luogo alto affinché faccia luce e tutti vedano? Sì, lo dice. Per contro è satana che ama nascondersi, ama le tenebre poiché lui è tenebra in essenza.

Perché la Chiesa, nelle persone competenti del Vescovo di Bayeux, Lisieux, Dozulé Mons. Jean Marie Clement Badré e del suo successore Mons. Pierre Pican, Sacerdote Don Bosco, non hanno tenuto conto della Testimonianza preziosissima del Sacerdote Abbé Victor L'Horset e delle Suore che erano presenti alle Apparizioni a Dozulè ?
NON SONO DEGNI DI ATTENZIONE E CREDIBILITÀ... SACERDOTI E SUORE?

Perché la Chiesa, nella persona competente del Vescovo della Diocesi di Fiesole, Firenze, Mons. Luciano Giovannetti non ha tenuto conto della Testimonianza preziosissima del Sacerdote Don Bosco Gian Paolo Faroni, delle Suore ed altre persone che erano presenti al Miracolo Eucaristico di Ostina, Firenze ?
NON SONO DEGNI DI ATTENZIONE E CREDIBILITÀ... SACERDOTI, SUORE E FEDELI ?

LA « PRUDENZA » TROPPE VOLTE VIENE USATA COME SCUSA E VOLUTAMENTE È PORTATA PUNTIGLIOSAMENTE AVANTI FINO A CHE I TESTIMONI, STANCHI, SI DISPERDANO... E POI MUOIANO A CAUSA DELL’ETÀ !
I SACERDOTI, QUELLI INIQUI, QUELLI CHE SI SONO INTRUFOLATI NELLA CHIESA, MAI SI STANCANO DI METTERE IN PRATICA IL PIANO MASSONICO DI DISTRUZIONE DELLA CHIESA E NON UBBIDISCONO AL PAPA.
LORO SANNO CHE INDAGANDO TROVEREBBERO LA VERITÀ… E LA VERITÀ NON LA VOGLIONO.

LA VERITÀ SU DOZULÈ ATTRAVERSO MADALEINE AUMONT, JE NE SUIS RIEN E CONCHIGLIA... EMERGE PER VOLONTÀ DI DIO:


INTERVISTA AL SACERDOTE, L’ABBÉ VICTOR L’HORSET.
(Intervista realizzata da G. Carval)
da Chrétiens Magazine n° 98 Traduzione: Raffaella Grasselli
« Il Segno del Soprannaturale mese di Maggio 1997 »

IL SACERDOTE, L’ABBÉ VICTOR L’HORSET, HA SCRITTO LA SUA TESTIMONIANZA IN UN LIBRO INTITOLATO: « DOZULÉ 1970-1978 » - Edizioni Segno - Udine

Il Sacerdote... Abbé Victor L'Horset, noto per la sua prudenza ed il suo senso della Chiesa, Parroco a Dozulé dal 1966 al 1977, racconta in un libro le grazie eucaristiche e poi delle Apparizioni della Croce Gloriosa a Dozulé e le Apparizioni di Gesù di Nazareth ricevute da Madeleine Aumont, una umile parrocchiana, fra il 1970 ed il 1978 e IL MESSAGGIO URGENTE CHE, ATTRAVERSO LEI, CRISTO AFFIDA ALLA CHIESA E AL MONDO .

DOZULÉ: L'ABATE L'HORSET (81 ANNI) ROMPE IL SILENZIO

Parroco di Dozulé all'epoca delle apparizioni, l'Abate L'Horset era uno dei tanti buoni e modesti Sacerdoti della base di allora, perché la maggior parte delle parrocchie al tempo aveva ancora un prete. Si assumeva le onerose e molteplici incombenze dei curati: la gestione, l'amministrazione, le finanze, il catechismo, la predicazione, la liturgia, gruppi diversi, ecc.
Quando Madeleine Aumont, una delle sue parrocchiane e catechiste, ebbe delle apparizioni, egli cominciò a seguirla passo passo, verificando, discutendo ogni minimo dettaglio, discernendo ed obbligando lei stessa a discernere; tutto ciò in modo ammirevole. Quando il diabolos di turno cominciò l'opera di divisione che continua magistralmente tutt'oggi a Dozulé, il suo Vescovo ne decise il trasferimento. Lui accettò obbediente e discreto e solo oggi, all'età di oltre 80 anni, e non senza il tacito permesso del suo vescovo, riprende a parlare e pubblica un libro, affinché la cronaca di quell'avventura spirituale tanto discussa sia chiarita con la serietà che si impone in questi casi. Il libro è stato pubblicato in Italia presso la nostra casa editrice. Ha accettato di rilasciare un'intervista ad un giornale della Normandia: il Pays d'Auge.
Lei pubblica un libro su Dozulé. Qual è il suo scopo, il suo filo conduttore?
Dare la mia testimonianza, quanto più oggettivamente possibile, sulle Apparizioni che hanno avuto luogo a Dozulé dal 1972 al 1982.

È anche quello di testimoniare o intervenire nel fenomeno che si è sviluppato attorno alle Apparizioni, persino di rettificarlo?
Il mio scopo è sia quello di portare la mia testimonianza, sia di intervenire in merito agli sconvolgimenti che si sono originati attorno ai fatti di Dozulé.

Chi, o quale fatto, quale elemento l'hanno spinta a decidere di prendere in mano la penna?
Precisamente gli sconvolgimenti che si sono creati attorno a Dozulé e che non hanno nulla a che spartire con il Messaggio in se stesso.

Il Vescovo della diocesi, al quale presumo lei abbia chiesto un'autorizzazione prima di scrivere il suo libro, come ha accolto il suo progetto?
Non rispondo. Chiunque ha il diritto di portare la propria testimonianza sugli eventi soprannaturali cui ha assistito.

Il libro diventerà un punto di riferimento, verrà sviscerato. È l'unico di cui siamo a conoscenza ed il primo ad essere scritto da un testimone così diretto e costante. Un documento che diverrà parte del dossier?
È proprio per tale motivo che mi sono deciso a parlare.

Perché non l'ha scritto fin dall'inizio?
Perché al tempo il Vescovo giudicò più prudente che io mi allontanassi da Dozulé e penso che, nello spirito di obbedienza, fosse meglio mantenere il riserbo su Dozulé e aspettare un momento più consono per discuterne.
Le sono stati posti impedimenti?
Non mi è stato imposto nulla.

Perché adesso?
Per diverse ragioni:
a) Anzitutto per far luce sull'evento proprio in quanto, essendo stato il primo testimone, mi trovo nella posizione di poterne parlare.
b) Per dissipare la confusione che si è creata a causa di inammissibili intrusioni.
c) Perché ora dispongo di più tempo per scrivere la mia testimomanza.
d) Perché ho la sensazione che sia mio dovere fornire la mia testimonianza e che mi sentirei colpevole se non lo facessi.

È stato difficile scrivere?
Facile, perché ho conservato tutti i documenti. Porto un contributo personale nell'interpretazione dei fatti che rimetto al giudizio della Chiesa.

Quanto tempo le ci è voluto?
Un po' di tempo, quanto necessario per scrivere sia il resoconto obiettivo degli eventi, sia la mia personale interpretazione di quegli eventi.

Quale fu la sua reazione quando Madeleine venne la prima volta a confidarle la sua esperienza?
Fui leggermente sorpreso. Però, conoscendo Madeleine Aumont e la sua lealtà e anche collegando l'Eucarestia e la Croce Gloriosa, non sono rimasto sorpreso più di tanto. Ho solo chiesto delle spiegazioni su quell'Apparizione che giungeva inattesa. Ma poi ho pensato che i due anni precedenti, dal 1970 al 1972, erano stati di preparazione ad una missione che il Signore doveva affidarle.
Le ha creduto subito?
Conoscendo Madeleine, mi sono fidato di lei e, sulla base del racconto che mi ha fatto con grande sincerità, le ho creduto. Tanto più che, non conoscendo il latino, non sarebbe stata in grado di mettere in relazione da sola le parole: "Ecce Crucem Domini" e la Visione della Croce.

Lei era presente durante molte Apparizioni. Lei personalmente ha mai visto o sentito nulla?
Solo Madeleine Aumont ha visto e sentito. Noi abbiamo visto Madeleine in stato di estasi e sentito dalla sua bocca le parole che il Signore le dettava.

Per lei non vi sono dubbi sull'autenticità di quelle apparizioni?
Pur lasciando alla Chiesa il compito di discernere su questo fatto, personalmente reputo che l'insieme del Messaggio sia autentico. D'altro canto, dubito dell'autenticità soprannaturale di molte apparizioni che costituiscono una parentesi all'interno di quel Messaggio e che mi sembrano delle intrusioni diaboliche, destinate a screditarlo.

È possibile concepire o immaginare che vi siano stati una manipolazione o un fenomeno diverso dall'intervento divino ?
A mio avviso, non esiste nessuna manipolazione attribuibile ad un intervento non soprannaturale. D'altra parte, Madeleine Aumont è sempre stata reputata una persona dotata di rare qualità di equilibrio e di saggezza.

Che cosa risponde a coloro che pensano o dicono che lei è o potrebbe essere stato l'ispiratore di quelle Apparizioni?
Se fossi l'ispiratore di quelle apparizioni darei Prova di una creatività geniale e mi renderei colpevole di una mostruosa impostura. Chi mi conosce sa bene che non è vero.

Come si sono svolti i fatti in quel periodo?
Le prime sei apparizioni della Croce Gloriosa vedono Madeleine Aumont quale unica testimone. La settima, fuori casa sua, ha avuto luogo all'uscita della chiesa. Io ero accanto a lei, e sono testimone della sua estasi e delle parole che ha ripetuto, dettate da Cristo, che le appariva allora per la prima volta. In seguito, durante le Apparizioni alla Cappella, accadrà la stessa cosa.

Ha un ricordo che risalta rispetto agli altri?
Il ricordo dominante è la prima estasi cui ho assistito e le parole in latino che in quell'occasione lei pronunciò nettamente, senza esitazioni ed in modo impeccabile.

Che cosa ha provato quando ha dovuto lasciare la parrocchia di Dozulé, in cui aveva esercitato per 11 anni, dall'agosto 1966 fino all'agosto 1977?
Ho provato delusione quando il vicario generale è venuto ad annunciarmi il mio prossimo trasferimento, fiducia nella certezza che quell'intervento soprannaturale un giorno sarebbe stato riconosciuto.

La sua strada l'ha portata poi a Pont-Farcy, dove è rimasto per 17 anni, fino ad ottobre-novembre 1994. Il suo 80° compleanno era prossimo quando è andato in pensione, mentre altri Sacerdoti lo fanno a 75 anni. Questo costituisce già un bell'esempio. Lei non vuole lasciare i suoi parrocchiani?
Io mi sono sentito vicino ai miei parrocchiani. Li ho lasciati a malincuore, ma la stanchezza mi consigliava di andare in pensione. Altrimenti, sarei rimasto con loro, fino alla fine.

A Pont- Farcy le parlavano mai di Dozulé?
A Pont-Farcy non parlavo di Dozulé. Per la maggior parte, i parrocchiani lo hanno saputo solo quando FR3 ha diffuso l'ordinanza con cui monsignor Badré vietava di considerare la Collina Alta come un luogo di pellegrinaggio.

E in Bretagna, dove lei si è ritirato?
Ora i fatti di Dozulé sono noti, anche in Bretagna, e io non ne faccio mistero.

Le scrivono mai dalla Francia o dall' estero per farle delle domande a proposito di Dozulé?
Certamente, da tutta la Francia e poi anche da altri Paesi, dalla Svizzera, dal Belgio, dall'Inghilterra, dall'America.

Si rammarica di non avere scritto la sua testimonianza prima?
Un filosofo cristiano mi ha assicurato che più un evento del genere tarda ad essere riconosciuto, più i suoi frutti saranno importanti. Me ne sono convinto anch'io e aspetto con fiducia l'ora della Provvidenza.

Oggi, alla fine, l'ha fatto. Questo è motivo di sollievo o di timore?
È un sollievo, perché ho la certezza di aver compiuto il mio dovere.

La Chiesa non ha riconosciuto le Apparizioni. Secondo lei, perché?
Perché si è creata una confusione fra le Apparizioni autentiche e quelle false e perché, di conseguenza, diventava difficile per la commissione d'inchiesta operare il dovuto discernimento.

Può ancora farlo?
Può farlo sempre e, personalmente, mi auguro che l'inchiesta venga riaperta, anche perché durante la prima indagine non sono stati ascoltati tutti i testimoni.

Che cosa la frena in questo percorso?
È la Chiesa a dover giudicare.

Cosa occorrerebbe affinché il messaggio venisse riconosciuto?
Bisognerebbe chiederlo alla Chiesa, che è quella che ha l'iniziativa in questo campo. Io penso che sarebbe utile nominare un'altra commissione. La Chiesa in definitiva è l'unica a poter giudicare e ad essere adatta a pronunciarsi, poiché ha la grazia dogmatica.

A Dozulé i fedeli si riuniscono ogni anno il 28 marzo. Tali riunioni sono giuste o sono nocive?
Secondo il mio modesto parere, si ha sempre il diritto di recarsi in preghiera alla Collina Alta, che sia il 28 marzo o un altro giorno. Ciò che è vietato è che tali riunioni assumano i tratti del pellegrinaggio ufficiale, senza il riconoscimento da parte della Chiesa, in questo caso del Vescovo del luogo.

Sono nocive?
Nella misura in cui rappresentano degli incontri finalizzati alla preghiera non credo, con le riserve cui ho appena accennato. Nuocciono nella misura in cui vi si pronunciano discorsi senza averne l'autorità e talvolta contrari alla gerarchia, come è avvenuto in qualche rara occasione.

L'innalzamento della Croce di 738 metri: è pensabile?
Degli ingegneri altamente qualificati pensano che, sul piano tecnico, una croce del genere non pon¬ga problemi insormontabili. Personalmente ritengo che, più della realizzazione materiale, sia importante il carattere simbolico di quella Croce.

Se le dicono: "Credo a Dozulé, cosa devo fare?", oppure se le dicono: "Non ci credo, non è possibile", lei che cosa risponde?
Non si può impedire ad una persona di credere ad un'apparizione che a suo avviso è soprannaturale, come, all'opposto, un cristiano è obbligato a credere solo alla Rivelazione propriamente detta, che si è conclusa con la morte dell'ultimo degli Apostoli. D'altro canto, ogni cristiano deve sottomettersi al Magistero della Chiesa, che è l'unica abilitata ad insegnare tutto ciò che concerne la fede e i costumi. Personalmente, mi sento figlio della Chiesa e mi rimetto totalmente al suo giudizio. Ma, pur sapendo come lei, nella certezza della fede, che non bisogna confondere la rivelazione con la "R" maiuscola con la rivelazione privata, so anche, sempre come lei, che lo Spirito Santo, e sempre presente nella Chiesa e che "Egli" può, a seconda delle epoche e delle circostanze, e sopratutto nei periodi di crisi, sottolineare un punto della Fede che "Egli" giudica opportuno e necessario farci riascoltare.

MADALEINE AUMONT, venerdì 4 luglio 1975 - ore 15,15

Il signor parroco aveva appena annunciato una terza decina della corona. Tutto ad un tratto la Luce appare, Gesù mi guarda, poi guarda suor Giovanna D'Arco, e mi dice: «Dite ciò ad alta voce: ecco ciò che deve scrivere la religiosa: questa lettera è indirizzata al Capo della Chiesa. È Gesù di Nazareth che ve la detta per mezzo della bocca della Sua serva. Egli dice: felici i chiamati dal Padre Mio che hanno trovato la Pace e la Gioia su questa terra di Dozulé, ma quanto grande sarà il numero, quando il mondo intero, sarà venuto a pentirsi ai piedi della Croce Gloriosa, che Io vi chiedo di fare innalzare! Poiché non è più il tempo in cui risuscitavo i corpi ma è giunto il momento in cui Io debbo risuscitare gli spiriti. Comprendete bene ciò: nei giorni che precedettero il Diluvio, le persone non dubitavano nulla fino all'arrivo del Diluvio che le portò via tutte. Ma oggi voi siete stati avvertiti, voi vivete nel tempo in cui Io vi dicevo: «Vi saranno terremoti di ogni genere su questa terra: l'iniquità che è causa di miseria e fame, le nazioni, saranno nell'angoscia, vi saranno fenomeni e segni nel cielo e sulla terra. Perciò tenetevi pronti, poiché la Grande Tribolazione è vicina (vedi Mt. 24), tale che non ve ne è stata simile dall'inizio del mondo fino a quel giorno e non ve ne sarà più. Ve lo dico questa generazione non passerà prima che ciò accada. Ma non temete, perché ecco che si eleva nel Cielo il Segno del Figlio dell'Uomo che Maddalena ha visto brillare da Oriente a Occidente».
Voi Capo (Cristo informa il Papa che sta per ridiventare Capo delle Chiese riconciliate dopo la Grande Tribolazione) delle Chiese, in verità lo ve lo dico, è per questa Croce innalzata sul mondo che le nazioni saranno salvate. Mio Padre mi ha mandato per salvarvi, e il momento è venuto in cui lo debbo versare nei cuori umani la mia Misericordia".

LA PROMESSA DI GESÙ A DOZULÉ
Ecco la « Promessa fantastica » che Gesú fa alla Chiesa tutta intera, e non a una « setta », per bocca di Madeleine Aumont il 02 Gennaio 1976, nella Cappella di San Giuseppe a Dozulé:

« IO PROMETTO ALLE ANIME CHE ANDRANNO A PENTIRSI AI PIEDI DELLA CROCE GLORIOSA E CHE RECITERANNO TUTTI I GIORNI LA PREGHIERA CHE HO INSEGNATO LORO, CHE IN QUESTA VITA SATANA NON AVRÀ PIÙ POTERE SU DI LORO, E CHE PER UN PERIODO DI SOZZURA, IN UN ISTANTE ESSI DIVERRANNO PURI E SARANNO FIGLI DI DIO PER L’ETERNITÀ. MIO PADRE LA CUI BONTÀ È INFINITA, VUOL SALVARE L’UMANITÀ CHE È SULL’ORLO DEL PRECIPIZIO. MEDIANTE QUESTO ULTIMO MESSAGGIO DOVETE PREPARARVI. » (44a apparizione)
NOTA. Questa promessa non sostituisce il Sacramento della Confessione ed un impegno a vivere santamente.
PREGHIERA DETTATA DA GESÙ A MADDALENA AUMONT
DA RECITARE TUTTI I GIORNI
Fare il Segno di Croce...
Gesù di Nazareth ha trionfato sulla morte.
Il Suo Regno è Eterno.
Egli viene per vincere il mondo e il tempo.
Pietà mio Dio, per quelli che Ti bestemmiano, perdona loro, essi non sanno quello che fanno.
Pietà mio Dio, per lo scandalo del mondo, liberali dallo spirito di Satana.
Pietà mio Dio, per quelli che fuggono da Te, dà loro il gusto della Santa Eucarestia.
Pietà mio Dio, per quelli che verranno a pentirsi ai piedi della Croce Gloriosa,
che essi vi trovino la Pace e la Gioia in Dio nostro Salvatore.
Pietà mio Dio, affinché venga il Tuo Regno, ma salvali, è ancora tempo,
perchè il tempo è vicino, ed ecco Io vengo.
Amen.
VIENI, SIGNORE GESÙ.
Recitare un Pater e 10 Ave Maria
Pietà mio Dio, per coloro che oggi ancora più di ieri ti perseguitano.
Riversa nei loro cuori umani la Tua Misericordia.
Signore, riversa sul mondo intero i tesori della Tua infinita Misericordia."
Vieni Signore Gesù, noi ti attendiamo.
Amen.

MI RIVOLGO ALLA CLASSE SACERDOTALE MASSONICA.

SIETE DEI PECCATORI ... MA NON VE NE RENDETE CONTO POICHÈ IL VOSTRO ESSERE È PRIVO DELLO SPIRITO DI DIO.
Il vostro essere anziché usare il cuore e la ragione sta usando l’istinto… proprio come fanno gli animali. MA VOI SIETE DAVVERO FIGLI DI DIO?
OPPURE SIETE FIGLI DEGLI UOMINI?
Riflettete su queste domande e ringraziate il Padre se come al tempo di Noè non ha ancora sterminato l’infame popolo che voi oggi rappresentate e cioè dei sepolcri imbiancati
curati al di fuori ma marci di dentro. L’« uomo di oggi » proveniente dal « frutto di Adamo e cioè Caino », in millenni di Storia non vuol cambiare e ancora si ribella... ed i frutti sono:
UOMINI CONTRO UOMINI!
Vi distruggete tra voi... e allora siete come dei cannibali che tra loro si straziano le carni.
Dove sta tutto il vostro superbo e orgoglioso « sapere » mentre vi distruggete tra voi?

SIETE DEI CONSACRATI DA NULLA !
CONSACRATI NEL NULLA !
CONSACRATI TRA IL NULLA... POICHÉ LO SPIRITO DI DIO NON È IN VOI !

IN VOI C’È SOLO UN « SOFFIO DI VITA » CHE TIENE IN PIEDI LE VOSTRE CARNI, CHE RICOPRONO UN’ANIMA CORROTTA VENUTA AL MONDO SOLO PER COMBATTERE I
« VERI FIGLI DI DIO » E CIÒ CHE DIO HA CREATO PER I SUOI FIGLI...
E CIOÈ IL MONDO.

IL MONDO È STATO CREATO PER ESSERE POPOLATO DAI « FIGLI DI DIO »
e non dai « figli degli uomini » che si distruggono tra loro.
Gesù il Cristo... è stato mandato nel Mondo per insegnarvi ciò che Dio Voleva, e cioè l’amore tra gli uomini e non l’odio tra gli uomini.
Dio stesso è intervenuto per salvare la Sua Creatura... ed in Maria Santissima ed in Gesù il Cristo si è mostrato al mondo.

NATO DA SE STESSO... DIO HA CREATO SE STESSO !
SOLO DIO POTEVA FARE QUESTO.

E voi lo recitate nella Santa Messa nel Credo:
DIO DA DIO... LUCE DA LUCE... DIO VERO DA DIO VERO
GENERATO NON CREATO... DELLA STESSA SOSTANZA DEL PADRE.
Riflettete su queste Parole!

NON RIFIUTATE LA VERITÀ SOLO PERCHÉ NON LA CONOSCETE.
Non potevate conoscerla prima poiché questo è il Tempo stabilito da Dio.
PER VOLERE DI DIO, È DALL’INIZIO DEI TEMPI CHE CONCHIGLIA HA QUESTO MANDATO SPECIALE E UNICO.
CIÒ CHE DIO HA DECISO DEVE ESSERE... SI COMPIRÀ.
ANCHE CON IL VOSTRO DISSENSO E LA VOSTRA INCREDULITÀ TUTTO SI COMPIRÀ
COME TUTTO SI È COMPIUTO ATTRAVERSO GESÙ IL CRISTO LUI STESSO DIO... PER QUEL TEMPO.
Gesù Cristo ha permesso la Redenzione di « molti », Maria Santissima ha permesso la Redenzione di « molti », quei « molti » che hanno creduto e che hanno seguito ed imitato Gesù e Maria nell’Amore, nella Vita, nel Dolore della Passione Corporale e Spirituale, nella Morte, nella Risurrezione e nell’Assunzione.
Se tra Gesù e Maria nella loro Umanità nella Divina Volontà, non ci fosse stata concordia... non avrebbe potuto avvenire la « REDENZIONE DELL’UOMO », e cioè la RI-NASCITA DELL’UOMO NELLO SPIRITO che doveva essere conforme all’Anima non ribellata a Dio.
LA PAROLA DI DIO... È DIO CHE PARLA.
VERBO... CHE FA UDIRE LA SUA VOCE attraverso di me e pur crocifissa dai vostri presuntuosi e ignobili giudizi... compirò la Missione affidatami dalla Santissima Trinità.

DICHIARAZIONE SULLA MASSONERIA
SACRA CONGREGATIO PRO DOCTRINA FIDEI

È stato chiesto se sia mutato il giudizio della Chiesa nei confronti della « Massoneria » per il fatto che nel nuovo Codice di Diritto Canonico essa non viene espressamente menzionata come nel Codice anteriore.
Questa Congregazione è in grado di rispondere che tale circostanza è dovuta a un criterio redazionale seguito anche per altre associazioni ugualmente non menzionate in quanto comprese in categorie più ampie.
RIMANE PERTANTO IMMUTATO IL GIUDIZIO NEGATIVO DELLA CHIESA NEI RIGUARDI DELLE ASSOCIAZIONI MASSONICHE, POICHÉ I LORO PRINCIPI SONO STATI SEMPRE CONSIDERATI INCONCILIABILI CON LA DOTTRINA DELLA CHIESA E PERCIÒ L’ISCRIZIONE A ESSE RIMANE PROIBITA. I FEDELI CHE APPARTENGONO ALLE ASSOCIAZIONI MASSONICHE SONO IN STATO DI PECCATO GRAVE E NON POSSONO ACCEDERE ALLA SANTA COMUNIONE.
Non compete alle autorità ecclesiastiche locali di pronunciarsi sulla natura delle associazioni massoniche con un giudizio che implichi deroga a quanto sopra stabilito, e ciò in linea con la Dichiarazione di questa S. Congregazione del 17 febbraio 1981 (Cf. AAS 73, 1981, p. 240-241).
IL SOMMO PONTEFICE GIOVANNI PAOLO II, NEL CORSO DELL’UDIENZA CONCESSA AL SOTTOSCRITTO CARDINALE PREFETTO, HA APPROVATO LA PRESENTE DICHIARAZIONE, DECISA NELLA RIUNIONE ORDINARIA DI QUESTA
S. CONGREGAZIONE, E NE HA ORDINATO LA PUBBLICAZIONE.
Roma, dalla Sede della S. Congregazione per la Dottrina della Fede, il 26 novembre 1983.
Joseph Card. RATZINGER
Prefetto
+ Fr. Jérôme Hamer, O.P.
Arcivescovo tit. di Lorium
Segretario

PRO DEO ET FRATRIBUS : « FATIMA, GIUBILEO ANNO SANTO 2000 »
I CONTENUTI DEL “SEGRETO” NON RIGUARDANO SOLO IL PASSATO
IL CARD. JOSEPH RATZINGER, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, rispondendo ad una lettera di Mons. Paolo Maria Hnilica S.J., Vescovo titolare di Rusado, ha fatto un’importante affermazione, precisando che:
NEL SUO « COMMENTO » ALLA PROFEZIA DI FATIMA...NON INTENDEVA ATTRIBUIRE ESCLUSIVAMENTE AL PASSATO I CONTENUTI DEL SEGRETO .
In esso, infatti, si scorge « il martirologio del secolo scorso, nel quale si riflette però la persecuzione fino alla Fine del Mondo ».
« Pro Deo et Fratribus » (Novembre-Dicembre, n. 36-37/2000)

PER SENSIBILIZZARE L’UMANITÀ... IL MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO SI STA FACENDO PRESENTE IN TUTTO IL MONDO, SENZA FINI DI LUCRO.
IL MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO HA DIVULGATO « LA RIVELAZIONE » DATA A CONCHIGLIA DAL 7 APRILE 2000... AL 6 GENNAIO 2006 GRATUITAMENTE, IN ITALIA E ALL’ESTERO.
Carissimi fratelli e sorelle, carissimi Sacerdoti, Vescovi e Cardinali di Dio, ancora ricevo dalla Santissima Trinità « LA RIVELAZIONE » ma in obbedienza al mio Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni, Diocesi di Senigallia-Chiaravalle, ( Ancona, Italia ) le nuove Rivelazioni a partire dal 6 gennaio 2006 ad oggi... non possono essere rese pubbliche.
(Vedi: www.conchiglia.net )

CARI SACERDOTI, VESCOVI E CARDINALI... LO RIPETO AMOREVOLMENTE:
rinnovate davanti a Gesù Eucarestia le vostre « PROMESSE » ricordando la vostra Ordinazione Sacerdotale, Episcopale e Cardinalizia. Ricordate quel primo vostro memorabile giorno!
Siamo in tanti a pregare per voi poiché amiamo la Santa Chiesa Cattolica di Gesù Cristo.
NON DELUDETECI, SENZA DI VOI MOLTE, TROPPE ANIME SI PERDERANNO E DOVRETE RENDERNE CONTO A DIO.
Non abbiate paura di riconoscere i vostri errori, tutti siamo peccatori, e vi chiedo umilmente perdono se a volte sono stata troppo dura. L’ho fatto per amore vostro, per amore della Chiesa.
Soffro tanto... soffriamo tanto, quando sentiamo parlare di sfiducia verso i Sacerdoti e verso la Chiesa Cattolica.
Purificate il vostro cuore, abbiate Fede in Dio e soprattutto celebrate la Santa Messa in stato di Grazia poiché altrimenti... DIO NON VI PERDONERÀ !
E si aprirà per voi l’Inferno mostrato da Maria Santissima ai bambini a Fatima... e con voi trascinerete tante anime.

IL MESSAGGIO DI FATIMA NON SI È ANCORA COMPIUTO E VOI LO SAPETE.

LA CONSACRAZIONE VOLUTA DA MARIA SANTISSIMA CHE INDICAVA DI MENZIONARE PRECISAMENTE LA RUSSIA IN ACCORDO E COMUNIONE CON TUTTI I VESCOVI DEL MONDO NON È ANCORA AVVENUTA.

RIPETO, PERCHÉ MI AVETE IMPOSTO IL SILENZIO ?

PERCHÉ AVETE IMPOSTO IL SILENZIO A DIO CHE INTENDE SOCCORRERE
LA CHIESA ED I SUOI FIGLI?

LA CHIESA È GIÀ NELLO SCISMA…E NON LO DITE !
LA PACE NEL MONDO NON C’È… TUTTO STA PRECIPITANDO ORRIBILMENTE A LIVELLO MORALE, A LIVELLO SOCIALE ... E A DANNO DELLA NATURA.
IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA, CHE CONSISTE NEL RICONOSCERE CHE MARIA SANTISSIMA È DIVINA...
NON SI È ANCORA VERIFICATO.

LO SPIRITO DI DIO ANCORA INFONDE E SUSCITA AMORE,
MA SE VOI LO RIFIUTATE... ALLORA... COSÌ SIA !

Dio benedica tutti voi cari fratelli e sorelle in Gesù e Maria
e benedica i Sacerdoti, Vescovi e Cardinali che appartengono veramente a Dio
e Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe vi protegga e vi doni Luce e Forza
nel Nome del Padre
della Madre
del Figlio
e dello Spirito Santo.
Amen.

Conchiglia






Stemma Pontificio di Papa Benedetto XVI con al centro la « conchiglia »